Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un buffet ricco di piatti genuini ben cucinati! Tradizione umbra rivisitata per avere un buffet ben omogeneo con pietanze ben abbinate.
Vicino all'aeroporto, tra i campi della nostra campagna, location adorabile arredata in modo impeccabile.
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
andrea b, Direttore generale alle La Locanda Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Ha fatto una bella descrizione del nostro pranzo sig.ra Elena, grazie! Durante la settimana (da lunedì a sabato compreso) il buffet è un'ottima soluzione per chi ha poco tempo per il pranzo ma desidera comunque stare un attimo tranquillo e mangiare un buon piatto genuino. Il menù cambia tutti i giorni e viene pubblicato in mattinata sulla nostra pagina facebook (La Locanda Paradiso)

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se capitate dalle parti di sant' Egidio Perugia non perdetevi questo posto!! Il locale non è molto grande ma molto accogliente e si mangia veramente bene mi raccomando è un occasione da non perdere . Provate!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari

Grazie per la vostra raccomandazione!

Recensito 16 ottobre 2017

Camera molto bella e particolare, con una doccia walk-in nella stanza da letto e sanitari nel bagno adiacente. Camera spaziosa e con una bella vista sulle pianure/colline circostanti.
La pulizia è impeccabile ed il personale è gentile.
La colazione è buona.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
andrea b, Direttore generale alle La Locanda Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Le recensioni ci aiutano a capire quali sono i nostri punti forti e quali i punti su cui bisogna lavorare ancora. Spesso prendiamo spunto dai commenti per migliorare i nostri servizi. E' così bello però ogni tanto ricevere una recensione come la vostra che riporta solo commenti positivi che ci scaldono il cuore. E' per questo che riusciamo a fare del nostro meglio, giorno dopo giorno. Grazie!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte, siamo stati benissimo, ambiente molto familiare, personale cordiale e simpatico, arredamento curato ..... bella l'idea delle pareti in mattone con la doccia in camera e non nel bagno.
Ambiente pulito ... lo consigliero' ad amici e conoscenti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

La Locanda Paradiso prende il nome di una piccola località vicina ad Assisi. E' bello sapere che voi invece avete considerato letteralmente la nostra Locanda "un paradiso". Ci lavoriamo tutti giorni con tanto entusiasmo per mantenerlo tale... Grazie e alla prossima!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui solo una notte (purtroppo). Ambiente molto familiare, personale cordiale e simpatico, arredamento molto curato e pulito, cucina ottima (abbiamo cenato la sera e fatto colazione al mattino), location molto suggestiva. Non ci ha deluso in nulla anzi!!!! Complimenti!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per i vostri complimenti! Ci fanno capire che siamo riusciti nel nostro scopo; far sentire i nostri ospiti "a casa"!