“Tagliata di angus”
Recensione di La Locanda Paradiso

La Locanda Paradiso
Al n.23 in classifica su 864 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Buffet, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Deliziosa Locanda dove poter soggiornare, nelle nostre camere spaziose ed accoglienti, e dove si possono gustare i piatti della tradizione Umbra ...e non solo!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto carino, personale professionale ma non troppo e il cibo è veramente da 10!. Abbiamo mangiato una delle tagliate più buone di sempre.

andrea b, Direttore generale alle La Locanda Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ci piace che l'ambiente nostro è considerato "casual" e che il nostri ospiti si sentono a casa. Teniamo molto anche alla qualità dei nostri piatti; lo chef Lucio sceglie con cura tutti gli ingredienti.Grazie per i complimenti!

Recensito 1 maggio 2018

prenotato per cena, il locale è veramente carino, presumo una vecchia casa colonica, peccato che la struttura è stata rinforzata da colonne di cemento. Molto particolare l'accesso alla cantina con la possibilità di scegliere il vino autonomamente.
Apprezzabile il menu ridotto a 4 antipasti, 4 primi, 4 secondi e 2 contorni.
Dopo un inizio stentato, il servizio si è mostrato in seguito più cortese.
Peccato per la tagliata non di qualità, la cottura media l'ha resa comunque dura ed inoltre era parecchio grassa.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero carino, l’idea del pranzo a buffet all you can EAT comoda e pratica per chi viaggia e vuole pranzare velocemente con pasti di qualità...
Insomma, per chi si trova in zona lo consiglio vivamente!!!

andrea b, Direttore generale alle La Locanda Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

La nostra idea del pranzo non è tanto "all you can eat" ma piuttosto: dare a tutti la possibilità di mangiare piatti freschi e genuini per una ciffra accettabile (€14). La formula del buffet è stata ideata per permettere anche a chi ha poco tempo di poter fermarsi per un pranzo tranquillo, senza stress per orari perché all'arrivo trova già tutto pronto ed esposto, quindi niente tempi di attesa.

Recensito 17 aprile 2018

Passando da quelle parti ci siamo fermati in questa locanda , eravamo io e mia moglie e dal momento che aspettavamo la cameriera per ordinare ci viene detto che al giorno il pranzo è a buffet , i piatti preparati li abbiamo trovati di prodotti freschi visto che ogni giorno cambiano menù , c'è anche il modo di scegliere tra i vari vassoi , ottima la trippa con ceci , ora non ci rimane di ritornarci per mangiare alla carta , io e mia moglie facciamo i complimenti al nostro collega chef !!!

Grazie da parte del vostro collega chef! Visto che voi siete del settore apprezziamo ancora di più i complimenti per i nostri piatti. Il menù del pranzo al buffet (da lunedì a sabato compreso) cambia effettivamente tutti i giorni. Anche la carte (per cena e per il pranzo della domenica) cambia regolarmente: ogni 2-3 settimane lo chef propone novità e prodotti di stagione.
Vi aspettiamo per una cena allora!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato una domenica di sole in questo ristorante. C'è la possibilità di mangiare fuori, è piacevole ma consiglio di sostituire le panchine con delle sedie. Consiglio la carne, noi abbiamo preso un'ottima tagliata alla griglia con Delle melanzane e Delle patate al forno. Fanno anche diversi tipi di sale grosso aromatizzato ad esempio al limone, al curry o alla paprika. È un buon posto per mangiare bene a prezzi bassi.

soddisfatti ...ma non del tutto?
Peccato che non ci spiega perché ha messo solo 4 e non 5 palline... Non credo che posso essere per via delle panche fuori; è stata una nostra scelta di creare un contesto casuale e non troppo formale. Siamo contenti che la nostra cucina ed il rapporto prezzo-qualità vi sono piaciuti. Speriamo di rivedervi presto!

Gli utenti che hanno visto La Locanda Paradiso hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La Locanda Paradiso? Condividi la tua esperienza!