“Un bellissimo soggiorno ed un bellissimo giardino”
Recensione di Garden House B&B

Garden House B&B
Classificato al n.55 di 140 B&B in Perugia
Recensito 27 maggio 2012

Una struttura nel centro di Perugia bella e silenziosa.
Molto cordiale e disponibile la padrona della struttura.
Le stanze sono molto pulite e luminose.
Il bed&brekfast e' centralissimo e in 10 passi si e' nella piazza principale faccilmente raggiungibile dalle scale mobili del parcheggio di via Pellini,vicinissimo alla pasticceria Sandri.
Il giardino e' molto curato e romantico

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 19 maggio 2012

Sono a Perugia per lavoro e dovendo venire spesso in centro storico della città ho scelto di soggiornare al B&B Garden House centralissimo e molto vicino al mio ufficio.
Sono stata molto a mio agio sia per la gentilezza della SIgnora molto simpatica e cordiale sia per la comodità per raggiungere il mio posto di lavoro sul corso principale del centro storico accanto al Garden House.
La colazione mi e' stata offerta nel bar storico del corso Vannucci proprio sullo stesso palazzo dove lavoro quando vado a Perugia in trasferta.
Ogni due mesi circa devo ritornare a Perugia per lavoro e sicuramente ritornero' sempre al Garden House per la posizione centralissima in Corso Vannucci sia per la simpatia e la cordialita' della proprietaria che mi considera uno di famiglia

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2012

Contrariamente ai due giudizi inspiegabilmente negativi che abbiamo letto, possiamo affermare che questa residenza è piena di fascino, con ambienti grandi e curatissimi, romantico giardino, ad un passo da Corso Vannucci, con un'accoglienza a dir poco premurosa della simpatica proprietaria, che addirittura ci ha portato le valigie con la sua macchina fino al parcheggio che è fuori dal centro storico. Un indirizzo perfetto, cui torneremo con piacere ogni volta che andremo a Perugia.

Recensito 14 maggio 2012

Consigliatissimo B&B in pieno centro a Perugia.
L'accoglienza e la disponibilità della titolare è stata incredibile! Non eravamo pratici della città, ma la signora ci ha guidato passo passo dall'uscita dell'autostrada al parcheggio più vicino e non a pagamento!
Al nostro arrivo abbiamo trovato una stanza grande, fresca e pulita. Il bagno, anch'esso enorme sia con vasca che con doccia.
Situato in ottima posizione, abbiamo girato la bellissima Perugia comodamente.
Colazione non a buffet ma classica al bar, grazie a riduzioni che ci ha fornito la proprietaria!
Unico neo, se proprio lo si vuole trovare, sta nel fatto che non accettano Carta di credito/Bancomat.
Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo subito riprenotato una stanza a luglio per assistere al Perugia Jazz!

Recensito 6 maggio 2012

Abbiamo passato un'ottimo weekend nel tranquillo capoluogo umbro. Abbiamo alloggiato in questa bella casa in centro a due passi dal corso Vannucci e dai luoghi più "gettonati" della città che si vanno a vedere a piedi! Al ritorno dalle passeggiate poi ti puoi godere la tua privacy in ampie camere pulite e fresche, oppure startene seduto nella quiete del giardino. I bagni sono puliti e funzionali...insomma ci torneremmo volentieri!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso il B&B durante il ponte del 1 maggio e nn possiamo davvero dire nulla a parte il tempo che nn è stato dei migliori! Le stanze sono abb grandi e spaziose, tutto in ordine e pulito, eravamo 2 amici per stanza. I bagni anch essi 2, puliti e forniti di tutto il necessario. I proprietari alla mano e simpatici, ci hanno lasciato la massima libertà. Quando siamo rientrati in serata ci siamo messi in giardino a parlare e a goderci il relax del piccolo angolo di verde a due passi dal corso e dalla piazza principali della città! Davvero nulla da dire se nn che nn accettano la carta e quindi sono dovuto andare a ritirare..per il resto tutto nelle aspettative, posto davvero molto grazioso e decisamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2012

Arrivando a Perugia fra traffico, negozi, gente di tutte le nazionalità ci siamo trovati in un giardino fiorito e silenzioso immerso nel centro storico che, a parte le foto sul sito sinceramente non pensavamo potesse essere possibile! Abbiamo soggiornato in una vera dimora del centro storico con mobilio d'epoca e atmosfera tranquilla. La camera era pulita e ordinata con soffito affrescato....per chi ama le case antiche chiedete della camera affrescata!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
A 0,3 km
A 10 km
La Terrazza fio...Rita
La Terrazza fio...Rita
N. 13 di 140 a Perugia

Conosci Garden House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden House B&B

Indirizzo: Via Boncambi 29, 06123, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Classificato al n.55 di 140 B&B in Perugia
Fascia prezzo: 54 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il B&B garden House si trova nel centro storico residenziale di Perugia, Umbria, Italia a soli 12 km. di distanza dall'Aeroporto di Assisi, con Navetta bianca Sulga, arrivo a Piazza Italia- Corso Vannucci, che dista dalla struttura solo 200 metri. Per come arrivare in B&B cliccare su Google maps bb garden house appare la piantina, località, foto, descrizione e servizi. Disponibili 3 camere doppie o triple con bagni privati e una suite sul giardino interno al palazzo con ingresso autonomo, bagno interno, camera doppia o quadrupla, con divano letto aggiunto. Vicini comodi autobus turistici pubblici o privati, per città d'arte vicine o dalla stazione Fontivegge . La posizione centrale del BB permette di visitare tutti i monumenti più importanti della città storica, passeggiando a piedi, per le vie del centro, facendo shopping. La Colazione di brioche e cappuccino o altro viene offerta al caffè di Corso Vannucci a due passi dalla struttura o in giardino su libera scelta degli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden House B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden House Perugia
Garden House Hotel Perugia