“FANTASTICO”

verona53
verona53
“FANTASTICO”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Come ogni anno abbiamo organizzato un fine settimana con tanti amici e tanti bambini. questa volta siamo stati in questo bellissimo casale (risale all'anno 1000) gestito dal fantastico Sergio maestro di ospitalità e di cottura alla brace.
Il casolare consente di ospitare più famiglie in assoluta indipendenza sfruttando i singoli
appartamenti o utilizzando le parti comuni. La nostra esperienza è iniziata venerdi sera con una fantastica grigliata di carne preparata da Sergio.
La posizione del casale è ottimale per raggiungere località come Perugia, Gubbio, Assisi ecc.
In definitiva tutto OK!

Ho viaggiato con: Amici