“sempre bellissimo”

eliturchi
Ferrara, Italia
“sempre bellissimo”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

E' la seconda volta che soggiorno in questo B&B con il mio fidanzato, questa volta abbiamo trascorso il capodanno e ci siamo portati anche due coppie di amici.La sig.ra Francesca è sempre stupenda ..ci ha aperto le porte del suo B&B e ci siamo sentiti a casa, ci ha trattati come "figli".La struttura è molto bella, colazione molto buona e preparata direttamente da lei...e Elena la ragazza che ci ha "serviti" è deliziosa.Noi lo consigliamo a tutti, e sicuro per un prossimo soggiorno in Umbria ritorneremo.
grazie dagli amici di Ferrara

Data del soggiorno: gennaio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la gentilezza della signora
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 ott 2019
Gentile Eliturchina, grazie a Voi per averci subito accolto nei vostri cuori e per averci fatto sentire non come " ospitanti" ma come amici di lunga data che si sono ritrovati dopo molto tempo e come ogni volta si ristabilisce la stessa sintonia e cordialità. Questa è la bellezza di essere un B&B: la possibilità di fare nuove amicizie!
Grazie e a prestissimo
maddalena
“Wonderland”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Casa Fiorita è un gioiello urbano incastonato in un piccolo borgo del Cinquecento.
Immersa nel verde, a pochi chilometri da Perugia, è una location ideale per trascorrere un weekend in Umbria. L’appartamento e le camere sono arredati con gusto: lampadari degli anni Settanta, orologi a cucù, e mobili in arte povera si sposano perfettamente con affreschi e porte originali del 500 creando un’armonia originale, calda e accogliente. I proprietari gentili e disponibili hanno reso ancora più piacevole il nostro soggiorno!Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Amici
4 ott 2019
Gentile Maddalena, ci scusi tanto per il ritardo della nostra risposta ma speriamo comunque di poterLe far piacere dicendoLe che la Sua recensione ci ha fatto estremo piacere e siamo stati veramente contenti di averla potuto ospitare una persona come Lei. La Sua descrizione non ha semplicemente reso al meglio ciò che la casa contiene ma ancor più ha reso l' atmosfera che ci piacerebbe ogni ospite potesse trovare e portare con se nella memoria una volta tornato a casa. Possiamo quindi solo dirLe grazie e se ne avesse l' opportunità Le consiglieremmo di tornare per vedere tutte le migliorie fatte in questi tempi.
Grazie e arrivederci