“UN PARADISO DI PACE E TRANQUILLITA'!”

Recensione di LA CASACCIA 1

La Casaccia
piscina panoramica attrezzata interno particolari
piscina panoramica attrezzata
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Giada C
Perugia, Italia
“UN PARADISO DI PACE E TRANQUILLITA'!”
Recensito il 12 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui durante il weekend di Pasqua. L'appartamento è delizioso, confortevole e pulito. Immerso nel verde è ideale per chi vuole rigenerarsi dallo stress e dal caos della città, ma anche per chi vuole visitare Perugia e Assisi che distano pochi minuti di auto. La signora Nicoletta è molto disponibile e gentile.
Torneremo sicuramente in estate dato che c'è una bellissima piscina con possibilità di utilizzo solo per noi!!
Questa volta ci siamo goduti il caminetto....!

Ho viaggiato con: Compagno/a
;