“Casa accogliente e pulita”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Luce

Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Marcy0109
Manerbio, Italia
“Casa accogliente e pulita”
Recensito il 9 aprile 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato nella Casa Luce per il Capodanno 2018, la casa è molto pulita e la proprietaria gentilissima. Ci sono due bagni (uno di questi in camera) e due camere da letto, il soggiorno è grande e luminoso e la cucina funzionale.
Vicinissima al centro, ma in zona tranquilla.
Consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: dicembre 2018