Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

La posizione non è proprio centrale, ma ai piedi del centro della città, in una zona abbastanza verde. Il centro è però facilmente raggiungibile perché a qualche minuto dall'hotel c'è la minimetro che porta in centro in pochissimo tempo . Entrando, la prima cosa che spicca è l'arredamento non molto ricercato e un po' vecchiotto, ma in compenso ci sarà un personale molto qualificato e gentile ad accogliervi. Le stanze sono spaziose, pulite e luminose (ho avuto modo di vederne più di una). Il punto forte della struttura è una terrazza con una bellissima piscina, che si affaccia nel verde della zona circostante (purtroppo nel periodo io cui io ho pernottato in questo hotel c'era brutto tempo e la piscina non era utilizzabile). Colazione abbondante e soddisfacente, con possibilita' di scelta tra una colazione tipicamente italiana o inglese. Inoltre, il personale era pronto a soddisfare qualsiasi altra vostra richiesta o desiderio aggiuntivo. Ho anche avuto modo di pranzare nel ristorante : pranzo a base di pesce squisito e abbondante, a prezzi modesti. Ancora una volta personale gentilissimo. Diciamo che a primo impatto ho sottovalutato questo posto aspettando il peggio, invece sono rimasta soddisfatta. Consiglio questo posto a chi deve pernottare per qualche notte a Perugia.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stanze pulite e ordinare. Buona colazione che è self-service;vengono offerti molti dolci freschi e torta fatte in casa oltre che a frutta fresca.Non centrale ma facilmente raggiungibile se si ha un auto
Piscina aperta durante l'estate..molto rilassante la vista

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018

L'hotel è situato alle porte di Perugia in una zona molto verde e molto tranquilla. Il personale è molto gentile e la cucina ottima. La nostra camera (103) era un po' piccola ma ben tenuta e molto pulita. Accettano i cani e questo è un segno di grande civiltà!

Consiglio sulle camere: Consiglio di chiedere le camere che danno sulla piscina
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2018

Ho soggiornato durante il weekend Pasquale, in questa struttura, e mi sono trovato benissimo.
personale gentile e disponibile, camere spaziose pulite e confortevoli, colazione molto buona, soprattutto le torte preparate ogni giorni. consigliatissimo, ottimaq anche la posizione, vicino al centro città, e a due passi si tova un centro commerciale, e lo svincolo autostradale.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2018

Soggiornato in questo Hotel per un evento sportivo ed è stata una sorpresa.
Hotel molto carino immerso nel verde, pulito con una bellissima vista sulla piscina e su Perugia. La cucina è ottima e varia. Il personale è sempre a disposizione.
Consigliato

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici