“Relax, cortesia e disponibilità”
Recensione di Residenza Fontanelle

Residenza Fontanelle
Classificato al n.27 di 65 hotel a Perugia
Recensito 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 notti, dopo aver acquistato una promozione su groupon. L'offerta prevedeva 2 notti con colazione + 1 cena al ristorante della struttura + 1 ingresso al centro benessere e ingresso in piscina ad un ottimo prezzo e sono riuscita a prenotare per il week-end successivo all'acquisto. Il personale è stato disponibilissimo e l'offerta corrispondeva esattamente a quanto era indicato sul coupon (per chi non lo sapesse non è sempre così!), tra l'altro ci hanno correttamente informato in fase di prenotazione che la piscina non era ancora aperta.
La struttura, che si trova a pochi Km dal centro di Perugia in un contesto tranquillo, è nuova e arredata con gusto. La camera non era grande, ma pulita e confortevole (letto comodissimo!). La colazione, disponibile fino alle 10, era abbondante e con vasta scelta, completamente fai da te anche per le bevande calde (la macchina multibevanda fa comunque un buon caffè).
La piscina come ho accennato era ancora chiusa, ma veramente molto bella.
Il centro benessere e palestra sono in realtà una stanza, dove sono collocati il bagno turco e la suana, oltre ad un'ellittica, una ciclette, un lettino massaggi, una sdraio e un altro lettino in legno. Ovviamente ci sono toilette e docce. L'ambiente è piccolo ma pulitissimo, e soprattutto basta prenotarlo con un'ora di anticipo rispetto a quando se ne vuole usufruire e lo spazio è interamente riservato per un'ora!
La cucina, per quello che abbiamo potuto provare, è molto buona, soprattutto i primi ( noi abbiamo mangiato gnocchi fatti in casa al ragù di cinghiale e spaghetti vongole e bottarga) e i dolci (panna cotta e un'ottima mousse al cioccolato).
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 aprile 2012

Soggiorno di 2 notti piu' una aggiunta sul posto visto il gradimento dell' ospitalità e comfort. Cordiali, disponibili, ottimo servizio. Buffet di colazione ricco e vario. Camere pulitissime, ben rifinite e tranquille. Parcheggio ampio. Visti i servizi e la struttura sembra molto di piu' di un tre stelle qual'e. Autobus comodo e vicino. Posizione ottima. Centro benessere con Sauna e bagno turco ottimi soprattutto dopo aver preso in pieno un acquazzone nel centro di Perugia. Peccato non aver potuto godere della piscina poiché non eravamo in stagione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 9 marzo 2012

Ho soggiornato alla Residenza Fontanelle di Perugia per lavoro. Ho trovato una atmosfera molto amichevole e cordiale. La struttura è ben posizionata vicino a Centri commerciali e Cinema Multisala, attaccata alla superstrada. Ottima pulizia e servizio, c'e' anche il ristorante dove si mangia molto bene. Nelle camere e nella Hall c'e' il servizio di WiFi gratuito. Ho cenato al Ristorante trovando un'ottima qualità e servizio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2011

Un pò distante da Perugia, ma ben tenuto e curato. Le camere sono pulite ed arredate bene, un buon servizio in camera e una buona colazione. Per quest'ultima forse aggiungerei un pò di salato in più. Si gode di un bel panorama e si respira aria pulita. Ci tornerei; il servizio era buono, la gentilezza e la disponibilità del personale anche. Si riposa piuttosto bene, c'è un piacevole silenzio. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2011

Albergo meraviglioso! Bellissima piscina e bellissime le piante che circondano l'albergo, è un piccolo paradiso verde ad un passo dal centro della città! le camere sono belle, pulite ed accoglienti! Ristorante delizioso e raffinato! Lacosa che rende straordinario questo albergo e la passione, la gentilezza, impegno e la cura con la quale lavora tutto il personale; in particolar modo vorrei lodare i membri della famiglia che gestisceil tutto! Persone davvero stupende! Ci tornerei all'istante!E lo farò sicuramente alla prima occasione! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 agosto 2011

E' stato un breve soggiorno piacevole e rilassante. lo staff, gentile ed attento, sia dell'hotel che del ristorante, si prodiga per accontentare gli ospiti. Camera moderna e pulita. Anche in piscina pulizia perfetta. Rilassanti le luci della piscina e del tramonto di sfondo.
Cena ottima, piatti freschi e molto curati. Pane fatto in casa dallo chef.
Da consigliare a tutti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 luglio 2011

Buon hotel, raggiungibile da uscita MadonnaAlta in 3 minuti, silenzioso ( occhio alla stagione estiva dove in piscina vi è un livello di musica accettabile se non gradito ), con personale assolutamente all'altezza.
Ottima colazione continentale.
Stanza non molto spaziosa.

A pochi minuti di macchina, navetta per il centro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Hotel Centova
N. 1 di 2 a San Martino in Campo
Hotel Fortuna
Hotel Fortuna
N. 17 di 65 a Perugia

Conosci Residenza Fontanelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Fontanelle

Indirizzo: Via Montepulciano 24, 06129, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.27 di 65 hotel in Perugia
Fascia prezzo: 71 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Fontanelle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Fontanelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Fontanelle Perugia
Hotel Le Fontanelle Perugia