“tutto come da descrizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

MarcoM427
“tutto come da descrizione”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

L' appartamento è ottimo per visitare Perugia e d'intorni se ci si muove in macchina.
tutto corrisponde alla descrizione e la sistemazione è giusta per il prezzo richiesto!
Gentilissimo il signore che ha fatto check in e check out!

Data del soggiorno: gennaio 2019
6 gen 2019
Grazie per il vostro gentile commento, e per aver lasciato l'appartamento in ordine; è sempre un piacere avere ospiti come voi! Raccomandateci agli amici per le loro gite in Umbria!
Honey_SyL
“Accogliente, comodo e funzionale”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Scoperto, per caso, navigando in web alla ricerca di una sistemazione, x pochi giorni, l'appartamento Rolax è stato perfetto! Ottima posizione, a pochi minuti da qualsiasi zona d'interesse e quelle più distanti, sono comunque facilmente raggiungibili. L'appartamento è piccolo, ma confortevole e con tutto il necessario. Il letto è molto comodo e il proprietario (il sig.Roland) è molto disponibile e cortese, così come i vicini della porta accanto, due persone splendide a cui poter chiedere qualsiasi informazione, riguardo alla zona. Facilmente raggiungibile in auto, ma anche con l'autobus. Per pochi giorni, o per periodi più lunghi, è un ottima soluzione indipendente.

Data del soggiorno: giugno 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Alessandr
Perugia, Italia
“Ottimo, per chi cerca tranquillità e riservatezza ma senza isolarsi.”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è un bilocale ben arredato e molto comodo. Il condominio è silenzioso e il posto in generale è gradevole e ben localizzato. Si raggiunge il centro storico di Perugia in 10 minuti, Assisi in 20 minuti. A piedi si arriva subito al bar/edicola più simpatico di Perugia, L'Insolito Caffé! Sempre a piedi si può raggiungere un piccolo supermercato. C'è posto per auto o moto e la fermata del bus è a pochi metri.

Data del soggiorno: marzo 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?