Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in centro a Perugia a due passi dalla scala mobile che porta al duomo, pulito e bagno nuovo, l unica pecca è la privacy, la nostra camera era nel sotto scala e quindi di passaggio,ottimo qualità prezzo !!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo Hotel comodissimo per visitare la bellissima Perugia. L’hotel si trova a 5 minuti dal centro della città, raggiungibile tramite le comodissime scale mobili. La stanza era molto ampia, calda, pulita e il bagno con doccia e bidet molto pulito e spazioso. Receptionist molto gentili e buona la colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio presente nell’hotel.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo si trova a pochi passi dal centro di Perugia quindi è veramente comodo per visitare la città.In 5 min a piedi si raggiunge il bus terminal con i collegamenti per i borghi più belli dell'Umbria.La stanza era pulita,con bellissimi affreschi sul soffitto .Il bagno è nuovo con tutto il necessario .La colazione era buona(dolce e salata).Il prezzo per il soggiorno è onesto.Da sottolineare la gentilezza del personale sempre sorridente e disponibile

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevo prenotato su booking mesi fa per il capodanno in questa regione magica in particolare Perugia. Questo è un alberghetto in stile liberty con i segni del tempo. Camere accoglienti certo non arredate da un architetto di ultima generazione ma hanno "l'essenziale". Il personale è gentile e disponibile, la colazione non è da "dieci" ma è un buona colazione. Camere molto "calde" visti gli inverni rigidi, posto che mantiene il fascino delle grandi "casate perugine" immerso nella magia dei casali e delle locande di fine "ottocento". Concludo nel consigliare a tutti i viaggiatori di visitare l'Umbria, calandosi in questa magia grazie a questa struttura e tante altre in giro per questa splendida regione, non siate esigenti perché non assaporerete la vera magia dell'Umbria. Non si può andare a fare un escursione nel deserto in "ferrari", così come non si può andare in giro per borghi medievali alloggiando in 5 stelle super lusso, mi spiace ma è un controsenso, dunque mettete in conto qualche piccola "scomodità".

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Vicino al centro comodo per logistica ma stendiamo un velo pietoso per la camera......scarsissima da tutti i punti di vista. Personale straniero gentile e simpatico.
Decidete voi 65 euro a coppia non è molto ma offre poco.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Miri L, Direttore alle Hotel Iris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Gentile sig. Giorgio ,

la ringraziamo per aver sottolineato la nostra posizione centralissima , la simpatia e la disponibilità del nostro staff , sempre pronto a rispondere alle vostre richieste e esigenze.
Per quanto riguarda la camera , l'Hotel Iris, pur essendo un hotel a due stelle , a mio avviso si difende molto bene , poiche la maggior parte delle nostre camere sono state ristrutturate negli ultimi anni, specie per i servizi sanitari e l’inserimento di accessori di comfort (tv LCD, phon a parete, servizio wi-fi, telefono fisso, minifrigo e ventilatore per le stagioni più calde) l’hotel gode di strumenti d’ultima generazione installati per garantire il relax di chi vi soggiorna , molto probabilmente lei ha scelto la nostra room economy ( e dunque prezzo sicuramente più vantaggioso ripsetto le altre camere) , che pur presentando tutti i servizi sopra citati , pecca magari nella modernità dell arredo.

Spero vivamente di riaverla ns. ospite e la saluto con un caloroso abbraccio,

Il Direttore