Recensito 28 gennaio 2018

Hotel molto accogliente, personale gentile, ambiente caldo e pulito. Stanza ottima. Buona posizione, a circa un chilometro a piedi dalle scale mobili che conducono al centro (per chi volesse fermata autobus vicina). Mi è stata consegnata la piantina con tutti i riferimenti per poter visitare la città. Consiglio vivamente il ristorante dell'hotel dove si possono assaporare piatti tipici accanto al caminetto acceso in un'atmosfera rilassante e davvero molto piacevole (essendo il mese di dicembre il ristorante era addobbato in modo davvero favoloso). Ottima colazione con ottime brioches farcite e quattro deliziose torte fatte in casa oltre a moltissime altre cose, Segnalo la cortesia e la professionalità del cameriere, che ci ha dato anche ottimi consigli su cosa vedere in città.

Consiglio sulle camere: Credo che siano tutte buone
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Gentilissima Sabrina,

Ci fa piacere sapere che Lei si sia trovata bene presso la nostra struttura. Cerchiamo nella nostra semplicità, far sentire a casa i nostri clienti; a volte veniamo capiti e apprezzati, come nel Suo caso.
Ci fa immensamente piacere sapere che anche il nostro ristorante sia stato di Suo gradimento.
Sperando di rivederla in altre occasioni, porgiamo i nostri cordiali saluti

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è molto vicino alla superstrada. Le stanze, ancorché arredate in modo semplice e forse un po' datato, sono comode e pulite. Ottimo il ristorante, sia per la cena che per la prima colazione. Servizio pronto e cortese

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Andrea L.,

La ringraziamo per aver dedicato 2 minuti del Suo tempo per scrivere un giudizio sul nostro lavoro e la nostra struttura.
Speriamo di poter riaverla tra i nostri clienti in altre occasioni,
cordiali saluti

Recensito 7 gennaio 2018

Posto a poche centinaia di metri dall'uscita di Perugia Prepo, offre un comodo parcheggio di fronte l'albergo. le camere sono abbastanza ampie, ben pulite e ben insonorizzate con wifi funzionante.
La famiglia che gestisce l'albergo è di una gentilezza vecchio stile, che fa sentire il cliente come a casa!!! Notevole la colazione (compresa nel prezzo) con torte fatte in casa buonissime.
Dista poco più di un km dal parcheggio Europa che attraverso comode scale mobili permette di raggiungere in pochi minuti e senza fatica il centro storico

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Gentile sig. Stefano,

La ringraziamo molto per le Sue gentili parole a noi dedicate.
cerchiamo di misurare il nostro lavoro anche tramite i vostri commenti e sapere che vi siete trovati bene presso di noi.
Sperando di riaverla tra i nostri ospiti, la salutiamo cordialmente

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Distante circa 1km dalle scale mobili che portano nel centro di Perugia, l’hotel dispone di parcheggio privato ed è facilmente raggiungibile.
Buon rapporto qualità/prezzo, struttura datata ma pulita ed accogliente.
Cortese e disponibile il personale.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentile Giuseppe,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo prezioso per lasciare due parole in merito alla nostra struttura.
Ci fa piacere che tutto sommato Lei si sia trovato bene da noi. Speriamo di rivederla in altre occasioni.
Cordiali saluti e tanti auguri di Buone feste

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella struttura per 3 notti e ci siamo trovati molto bene.L' Hotel non è proprio nel centro, ma risulta comunque molto vicino a quest'ultimo, che si può raggiungere facilmente a piedi (con l'ausilio delle scale mobili..), oppure con i mezzi. La camera era spaziosa e ben pulita; il materasso rigido ma comodo; il bagno bello spazioso. Tutto era ottimamente funzionante! (Cosa non scontata negli Hotel...)
Avevamo la formula della mezza pensione. La colazione è molto buona come qualità e anche come varietà. Lo stesso dicasi per la cena: le portate sono abbondanti e ben cucinate. Il personale molto cordiale e disponibile; un ringraziamento speciale va Claudio che ci ha deliziato con grande professionalità ad ogni servizio. Quindi sicuramente una struttura di ottimo livello che consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Gentilissimo Sig. Yuri,
Siamo felicissimi di leggere che abbia trascorso un piacevole soggiorno e sia l'hotel che i servizi ricevuti siano stati di Suo gradimento.
Speriamo di avere in futuro un'altra occasione per accoglierla di nuovo ed assisterla durante una nuova visita della nostra bellissima città.
La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza con noi all’Hotel Grifone.
Grazie da tutto lo staff.