Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura non molto distante dal centro, basta fare una passeggiata e prendere le scale mobili per trovarsi nel bel mezzo della città. Le camere sono semplici e confortevoli, al nostro arrivo (forse proprio per via del festival) abbiamo trovato una barretta di cioccolato sul letto con un messaggio di benvenuto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

gentile sig. Antonio,

Ci fa piacere sapere che Lei si sia trovato bene presso la nostra struttura e che abbia gradito il nostro "dolce" pensiero di benvenuto.
speriamo di riaverla tra i nostri clienti in altre occasioni.
cordiali saluti

Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati lo scorso week end, la posizione dell’hotel è abbastanza vicina alle scale mobili e alla fermata del bus per salire in centro, le stanze pulite, la colazione discretamente fornita, la tariffa della camera davvero competitiva considerando che è compreso il parcheggio gratuito in una città dove parcheggiare non è economico.siamo tornati in questa struttura dopo la visita di due anni fa e ci siamo trovati nuovamente bene ( abbiamo portato altre due coppie con noi).lo staff è sempre cordiale e disponibile e ci ha fatto lasciare l’auto anche dopo aver lasciato la camera.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Gentile sig. Davi812014

grazie mille per le gentili parole e per la fiducia accordata.
speriamo di poter rivederla in altre occasioni!!

Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte presso questo hotel. Appena arrivati siamo stati accolti con un sorriso e tanta gentilezza (molto importante per iniziare un soggiorno al meglio). Comodissimo parcheggio davanti e dietro l'hotel. Camere silenziose, accoglienti e PULITE!!! Colazione abbondante (nonostante fossimo arrivati vicino all'orario di chiusura) e tutto buonissimo!! Da tenere in considerazione!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Gentilissima Manuela,

La ringraziamo per le gentili parole..
Speriamo di poter riaverla come cliente in altre occasioni!!!

Recensito il 5 maggio 2017

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per un fine settimana.
Camere carine, posizione abbastanza buona.
Però il personale alcuni molto carini altri pessimi, ristornate caro per ciò che offre (tutto surgelato ero difronte alla cucina e vedevo tutto).
Abbiamo avuto problemi perchè tra di loro il personale non parla e ognuno ti dice una cosa poi fa altro.
se non fosse stato per la città molto bella sarebbe stato un fine settimana da dimenticare

Consiglio sulle camere: andate in un altro hotel e troverete una buona stanza
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Gentile sig.ra Marika,

Ci rincresce sapere che il Suo soggiorno a Perugia non sia stato proprio di Suo gradimento a causa delle "incomprensioni" tra i dipendenti !! Il problema è che non ci sappiamo spiegare quale grave problemi avete avuto voi a causa nostra, a Suo vedere dal fatto che non ci parliamo tra di noi, baahhh!!!
Un'altra cosa che ci ha incuriosito tanto: come ha fatto lei a vedere tutto quello che si fa in cucina, addirittura a vedere che usiamo TUTTO SURGELATO se il piano cottura dalla sala non si vede proprio?!!! lei al massimo avrà visto l'ambiente lavastoviglie e poi per essere chiari riceviamo cibo fresco ogni giorno dai fornitori di nostra fiducia !!
FACCIA UN POCHINO DI ATTENZIONE LA PROSSIMA VOLTA CHE FARA' DEI COMMENTI DAI COLEGHI, DATO CHE DA NOI NON CI METTERA' PIU' PIEDE, SIA SICURA DI QUELLO CHE DICE, SI CERTIFICHI BENE PRIMA DI SPIFERARE COSE NON VERITIERE.

Recensito il 30 aprile 2017

L'hotel è di buona categoria, con parcheggio gratuito esterno e vicinissimo alla fermata dei mezzi o alla scala mobile per raggiungere il centro storico. Colazione varia e curata. La camera economy è essenziale ma con tutti i comfort del caso. Bagno pulito e con prodotti da usare. Consigliato

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera matrimoniale standard, le economy sono un po' piccole
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia