Grifone Hotel
Hotel Rosalba(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
229 USD
216 USD
Travelocity
  • Piscina
Borgo Dei Conti Resort(Boschetto Vecchio)
414 USD
327 USD
Eccellente 5/5
219 USD
213 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
getaroom.com
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 maggio 2017

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per un fine settimana.
Camere carine, posizione abbastanza buona.
Però il personale alcuni molto carini altri pessimi, ristornate caro per ciò che offre (tutto surgelato ero difronte alla cucina e vedevo tutto).
Abbiamo avuto problemi perchè tra di loro il personale non parla e ognuno ti dice una cosa poi fa altro.
se non fosse stato per la città molto bella sarebbe stato un fine settimana da dimenticare

Consiglio sulle camere: andate in un altro hotel e troverete una buona stanza
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Gentile sig.ra Marika,

Ci rincresce sapere che il Suo soggiorno a Perugia non sia stato proprio di Suo gradimento a causa delle "incomprensioni" tra i dipendenti !! Il problema è che non ci sappiamo spiegare quale grave problemi avete avuto voi a causa nostra, a Suo vedere dal fatto che non ci parliamo tra di noi, baahhh!!!
Un'altra cosa che ci ha incuriosito tanto: come ha fatto lei a vedere tutto quello che si fa in cucina, addirittura a vedere che usiamo TUTTO SURGELATO se il piano cottura dalla sala non si vede proprio?!!! lei al massimo avrà visto l'ambiente lavastoviglie e poi per essere chiari riceviamo cibo fresco ogni giorno dai fornitori di nostra fiducia !!
FACCIA UN POCHINO DI ATTENZIONE LA PROSSIMA VOLTA CHE FARA' DEI COMMENTI DAI COLEGHI, DATO CHE DA NOI NON CI METTERA' PIU' PIEDE, SIA SICURA DI QUELLO CHE DICE, SI CERTIFICHI BENE PRIMA DI SPIFERARE COSE NON VERITIERE.

Recensito 30 aprile 2017

L'hotel è di buona categoria, con parcheggio gratuito esterno e vicinissimo alla fermata dei mezzi o alla scala mobile per raggiungere il centro storico. Colazione varia e curata. La camera economy è essenziale ma con tutti i comfort del caso. Bagno pulito e con prodotti da usare. Consigliato

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera matrimoniale standard, le economy sono un po' piccole
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2017

Servizio ottimo, la camera spaziosa e pulita, la posizione del hotel un po' decentrata ma ben servita dai pullman per andare a visitare il centro è comunque raggiungibile anche a piedi. Città molto bella.

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Recensito 5 febbraio 2017

Per un viaggio di lavoro va bene, la camera era pulita, dotata di tutto il necessario (wifi funzionante compreso) e sicuramente economica. Credo ci fossero pochi ospiti comunque la notte non è mancato il silenzio ed è sicuramente una caratteristica apprezzabile.
La signora alla reception e il signore al servizo colazione sono stati gentilissimi.
Mi accodo invece agli altri recensori nel confermare che servirebbe una svecchiata non indifferente a tutta la struttura...non per piacere di ribadire l'ovvio ma perchè l'impressione che arriva al cliente in questo modo è davvero che l'albergo campi a inerzia, senza un progetto che possa rimetterlo al passo col 2017 (cosa che magari è una scelta consapevole dell'amministrazione, ci mancherebbe, mica è obbligatorio).
Non mi sono trovata male ma non credo proprio che tornerò, nella zona ci sono alternative nella stessa fascia di prezzo ma più gradevoli in ambiente e atmosfera.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Avevo prenotato per amici 2 camere separate per 2 notti con colazione compresa. Gli ospiti si sono trovati bene soprattutto per la cordialità anche se la struttura ha un parcheggio non proprio sicuro e lo stile è datato, hanno addirittura espresso la volontà di ritornare in questo hotel quando ritornerrano a perugia

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato per affari
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2017

Gentile sig. Emiliano,

Ringrazia i Suoi amici da parte nostra per il desiderio di voler ritornare da noi in altre occasioni; significa che anche se il parcheggio " non proprio sicuro" come fa presente Lei e la struttura con stile un po' datato non interferisce nei servizi e nel nostro stile di lavorare che piace ed è piaciuto anche ai Suoi graditi ospiti.
Cordiali saluti,