107 USD
  • Parch. gratis
Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
63 USD
  • Parch. gratis
Perugia Park Hotel(Ponte San Giovanni)
84 USD
74 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Meridiana(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
98 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Alla Posta dei Donini(San Martino in Campo)
174 USD
144 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Etruscan Chocohotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
75 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
  • Parch. gratis
Borgo Dei Conti Resort(Boschetto Vecchio)
384 USD
  • Parch. gratis
Ripa Relais(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 30 aprile 2017

L'hotel è di buona categoria, con parcheggio gratuito esterno e vicinissimo alla fermata dei mezzi o alla scala mobile per raggiungere il centro storico. Colazione varia e curata. La camera economy è essenziale ma con tutti i comfort del caso. Bagno pulito e con prodotti da usare. Consigliato

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera matrimoniale standard, le economy sono un po' piccole
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2017

Servizio ottimo, la camera spaziosa e pulita, la posizione del hotel un po' decentrata ma ben servita dai pullman per andare a visitare il centro è comunque raggiungibile anche a piedi. Città molto bella.

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 5 febbraio 2017

Per un viaggio di lavoro va bene, la camera era pulita, dotata di tutto il necessario (wifi funzionante compreso) e sicuramente economica. Credo ci fossero pochi ospiti comunque la notte non è mancato il silenzio ed è sicuramente una caratteristica apprezzabile.
La signora alla reception e il signore al servizo colazione sono stati gentilissimi.
Mi accodo invece agli altri recensori nel confermare che servirebbe una svecchiata non indifferente a tutta la struttura...non per piacere di ribadire l'ovvio ma perchè l'impressione che arriva al cliente in questo modo è davvero che l'albergo campi a inerzia, senza un progetto che possa rimetterlo al passo col 2017 (cosa che magari è una scelta consapevole dell'amministrazione, ci mancherebbe, mica è obbligatorio).
Non mi sono trovata male ma non credo proprio che tornerò, nella zona ci sono alternative nella stessa fascia di prezzo ma più gradevoli in ambiente e atmosfera.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Avevo prenotato per amici 2 camere separate per 2 notti con colazione compresa. Gli ospiti si sono trovati bene soprattutto per la cordialità anche se la struttura ha un parcheggio non proprio sicuro e lo stile è datato, hanno addirittura espresso la volontà di ritornare in questo hotel quando ritornerrano a perugia

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2017

Gentile sig. Emiliano,

Ringrazia i Suoi amici da parte nostra per il desiderio di voler ritornare da noi in altre occasioni; significa che anche se il parcheggio " non proprio sicuro" come fa presente Lei e la struttura con stile un po' datato non interferisce nei servizi e nel nostro stile di lavorare che piace ed è piaciuto anche ai Suoi graditi ospiti.
Cordiali saluti,

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L' albergo non vale la cifra che ho pagato per una notte. Le camere sono piccole arredamento vecchio e di cattivo gusto. Avevo l' umidità negli angoli della stanza . Colazione inesistente , praticamente nulla. Non ci tornerò più .

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Gentile sig.ra Daniela,

Buongiorno dall'Hotel Grifone di Perugia,
innanzitutto vorrei precisare alcune cose:
- ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero rispetto a gusto e sensazioni; per cui se a lei la nostra struttura non piace non me la posso prendere!!!
Ma le posso dire che SICURAMENTE le foto delle nostre stanze le avrà viste prima di prenotare!!
- la prima colazione è un servizio che diamo SEMPRE a meno che non abbia preso soltanto servizio di pernottamento. dire che la colazione era inesistente perché trovato il nulla è una grossa offesa a chi ogni mattina inizia il proprio lavoro alle 6:00 per farvi trovare dei dolci e cornetti freschi. RIPENSACI LA PROSSIMA VOLTA CHE FARAI UNA RECENSIONE!!
A proposito di Recensioni, volevo fare presente una cosa, gentile signora, nel Suo profilo TRIPDIVISOR lei dal 2012 ad oggi effettuato 12 recensioni per alberghi dove ha soggiornato, guarda caso nessuno di Suo gradimento, al massimo nella norma.
NON TI PARE CHE INVECE DI ANDARE IN GIRO A CRITICARE CHI CERCA DI FARE BENE, NON SIA MEGLIO RIMANERE A CASA PROPRIA????
CORDIALI SALUTI