Recensito il 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel trovato su booking come ottimo rapporto qualità/prezzo nel periodo in cui abbiamo pernottato. Arredamento un po' datato, ma pulito. Personale gentile ed accogliente. Colazione un po' scarsa. Posizione buona e parcheggio disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 2 notti in questo hotel. Lo stabile probabilmente abbisogna di una "rinfrescata", tuttavia le camere sono pulite e funzionali. Personale molto cordiale e disponibile, prezzi buoni. Parcheggio gratuito. Posizione a circa 1km dal centro storico ma comoda per raggiungere l autostrada.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2016

Gentile sig. Ennio,

La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere due parole su di noi.
Siamo coscienti del fatto che non abbiamo un arredo proprio moderno ma cerchiamo comunque di fare in modo che i nostri clienti si sentano bene anche nella nostra semplicità.
Come ha detto Lei stesso ha trovato un ambiente pulito e un'accoglienza cordiale, pensiamo possa essere già un punto di partenza oltre che alla posizione della struttura.
cordiali saluti alla prossima occasione a Perugia

Recensito il 18 novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni e una notte in occasione dell'eurochocolate 2016. Mi ha colpito subito la gentilezza e la disponibilità del personale. Abbiamo chiesto informazioni sull'eurochocolate e Ci hanno fornito una cartina della città, ci hanno indicato come arrivare al centro tramite autobus, dove comprare biglietti, ecc. Si arriva al centro in 5/10 minuti tramite gli autobus ma è possibile farsela anche a piedi (essendo pigri e dovendo passare l'intera giornata a camminare per il centro abbiamo preferito la prima opzione).
È vero che l'arredamento dell'hotel non è moderno ma a me personalmente non mi interessa. La camera era comoda, c'era il condizionatore che abbiamo accesso per scaldare un po' la stanza la sera, la tv funzionava e prendeva anche il wifi. Il bagno era pulito ed erano presenti asciugamani e prodotti per l'igiene. Non si sentivano rumori, quindi abbiamo dormito bene.
Per quanto riguarda il cibo non sono rimasta particolarmente colpita se non dalle torte fatte in casa che erano molto buone. La colazione è varia e accontenta tutti ma per alcune cose bisogna pagare un extra. La cena è stata molto semplice, abbiamo preso il menù del giorno in offerta ad un prezzo molto economico quindi non ci si può aspettare grandi cose: un primo abbondante, un secondo un po'ridotto e frutta o dolce; piatti "caserecci", semplici ma discreti. Quindi non eccellente ma un buon compromesso tra qualità e prezzo.
Nel complesso siamo stati bene quindi ci tornerei e lo consiglio.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
giuliano a, Direttore alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2016

Gentile Arianna,

La ringraziamo per le belle parole espresse in nostro favore, fa sempre piacere sapere che vi siete trovati bene presso la nostra struttura, cerchiamo di fare in modo che chi soggiorna da noi possa sentirsi a proprio agio anche nella nostra semplicità!
Certi di riaverla presso di noi in altre occasioni, porgiamo i nostri cordiali saluti,

Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un hotel tranquillo, alquanto vintage ma con tutto il necessario per stare bene. Sono stata qui in occasione dell'eurochocolate. Per arrivare in centro bisogna camminare un po' (soprattutto all'andata c'è da fare una "lunga" salita) ma non abbiamo mai spostato la macchina dal parcheggio gratuito. Camera piccolina ma molto tranquilla, silenziosa e soprattutto pulita. Insomma niente di cui ci si può lamentare! Colazione buona e golosa.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
giuliano a, Direttore generale alle Grifone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2016

Gentile clio_rec

La ringraziamo molto per il tempo dedicato a scrivere le Sue impressioni riguardo al soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di migliorare sempre e i Vostri consigli ed impressioni sono importanti!
Cordiali saluti e alla prossima occasione

Recensito il 17 ottobre 2016

Albergo veramente da modernizzare. Stanza troppo piccola per 3 persone anche se c è l essenziale ed è silenziosa. Mini frigo. Arredo mobili e coperture letti veramente antichi. Nessun balcone. Bagno piccolo e apparentemente pulito ma basta guardare in alto e sul bordo delle mattonelle c è polvere e ragnatela. La sera che siamo arrivati abbiamo mangiato nel ristorante che si trova all interno della struttura ma anche se i piatti da noi scelti nel menù erano cucinati bene le porzioni erano inesistenti e ridicole e alla fine il prezzo anche esagerato e non proporzionato. Il capo camerieri/sala è gentile ma con una faccia triste e un atteggiamento impassibile...dovrebbe sorridere di più compreso il giovane cameriere che comanda tutto il tempo e che se sbaglia da l idea che rischia il posto...anche lui dovrebbe essere più sciolto e con un sorriso in più...sembrano maggiordomi rigidi di altri tempi. Nota positiva invece è la colazione ben servita con una vasta scelta. I dolci freschi, i cornetti, mini marmellate, yogurt, cereali, uova, succhi di frutta, vari tipi di pane e tanto altro. All esterno molto spazio per il parcheggio. Con 20/30 minuti a piedi si raggiunge Perugia centro storico ma è tutto in salita anche se ci sono le scale mobili. Altrimenti c è l autobus linea A con fermata a via dei filosofi che inizia di fronte al Grifone. Durante la manifestazione della cioccolata c è la linea C 5 ma in albergo non abbiamo ricevuto notizie esatte riguardo questo autobus che assolutamente non è gratis e non ferma assolutamente vicino al Grifone. Alla ricezione il personale dovrebbe documentarsi di più e non dare notizie a caso. Sicuramente si può fare e dare di più. Peccato....

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici