“Buona struttura per visitare perugia e dintorni..”
Recensione di Grifone Hotel

Grifone Hotel
Classificato al n.34 di 66 hotel a Perugia
roma
“Buona struttura per visitare perugia e dintorni..”
Recensito il 14 giugno 2012

Struttura non recentissima ma tenuta bene con parcheggio gratuito. Buona posizione per raggiungere il centro in 15 minuti a piedi con facilità. Colazione molto buona ed abbondante, camere pulite curate, tappeti ecc... La vista delle camere può non essere rivolta alla parte bella della città ma per il panorama basta salire in città per godere di una bella vista sulla verde Umbria. Camere confortevoli con tv, frigo, condizionatore, cassaforte, bagno con doccia ecc...alcune camere sono piccole meglio evitare sorprese!!Il ristorante all'interno è discreto con qualche buona scelta di primi!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Caselle Torinese, Piemonte, Italy
Recensito il 6 giugno 2012

siamo stati all'hotel grifone per quattro giorni a maggio con un gruppo da Torino in gita in Umbria (bellissima). AVEVAMO SCELTO L'HOTEL in base alle recensioni dei clienti e abbiamo fatto bene perchè ci siamo trovati TUTTI e 37 bene. In particolare ci ha colpito l'accoglienza, la pulizia, la disponibilità del personale, la simpatia del sig. Argentari che vogliamo ricordare. Noi sono anni che facciamo gite in tutta Europa e dobbiamo dire che l'hotel Grifone è tra i primi e migliori nei quali siamo stati. Un ringraziamento particolare per il ristorante e tutti coloro che si adoperano per renderlo così efficiente. LO CONSIGLIAMO VERAMENTE.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Campobasso
Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in compagnia del nostro cane di piccola taglia, per il quale ci è stato richiesto un contributo di 10 euro. La camera era veramente piccola per tre persone più un animale, ma pulita e decorosa. La sera abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo, tanto decantato come uno dei migliori di Perugia: il cibo era solamente passabile, non brillando certamente per qualità e quantità, ma a prezzi onesti. Più soddisfacente la colazione del mattino.
In definitiva albergo a prezzi onesti e con servizio nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
genova
Recensito il 14 maggio 2012

sono stata 2 notti in questo albergo con mio marito e mio figlio ,la struttura è ben tenuta ,nuova ,molto pulita la camera sufficientemente ampia per 3 persone ed il bagno pulitissimo . lo staff molto gentile e disponibile assolutamente da consigliere ! nel caso di nuova visita a perugia torneremo di certo a trovarvi grazie di tutto !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
Recensito il 5 dicembre 2011

Tutto bene, dall'accoglienza al ristorante, alla posizione ed alle informazioni ricevute.. Un grazie alla signora della reception che ci ha fatto gli auguri per il compleanno mio e di mia moglie, che cadrà fra qualche giorno.
Unico neo: Il ristorante vuoto (era sabato sera) malgrado la carta invitante, i prezzi equi ed il servizio, cortese e sollecito. Forse perchè i tempi son cambiati da quando vi soggiornavo per lavoro molti anni fa: allora era sempre pieno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lanciano, Italia
Recensito il 29 settembre 2010

ho pernottato con mia moglie e mia figlia di 4 anni per due notti nell'albergo il grifone di perugia,staf gentile e disponibile,ambiente cordiale posizione ottimale a 2km dal centro e prezzi ragionevoli,lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
rimini
Recensito il 16 luglio 2009

Sono stata all'hotel Grifone per Umbria Jazz ed è stata una buona soluzione: l'hotel è appena fuori dal centro, in zona tranquilla, ed ha un percheggio privato dove si può lasciare l'auto e raggiungere il centro con una passeggiata di venti minuti
Esterni e interni sono da tipico albergo un po' anonimo stile anni 70, tutto molto sobrio e semplice, però camera e bagno sono comodi e pulitissimi. Colazione varia e abbondante. Personale cordiale e disponibile.
Assolutamente consigliato per chi cerca pochi fronzoli con un buon rapporto qualità-prezzo!

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Etruscan Chocohotel
Hotel Bonazzi
Hotel Bonazzi
N. 50 di 66 a Perugia
Punteggio 3.0 su 5 59 recensioni

Conosci Grifone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifone Hotel

Struttura: Grifone Hotel
Indirizzo: Via Silvio Pellico 1 | Via della Pallotta 41/D, 06126, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.34 di 66 hotel in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Grifone Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Priceline, Hotels.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifone Perugia
Hotel Il Grifone Perugia