“assolutamente da consigliare”

Classificato al n.34 di 66 hotel a Perugia
genova
“assolutamente da consigliare”
Recensito il 14 maggio 2012

sono stata 2 notti in questo albergo con mio marito e mio figlio ,la struttura è ben tenuta ,nuova ,molto pulita la camera sufficientemente ampia per 3 persone ed il bagno pulitissimo . lo staff molto gentile e disponibile assolutamente da consigliere ! nel caso di nuova visita a perugia torneremo di certo a trovarvi grazie di tutto !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Brescia
Recensito il 5 dicembre 2011

Tutto bene, dall'accoglienza al ristorante, alla posizione ed alle informazioni ricevute.. Un grazie alla signora della reception che ci ha fatto gli auguri per il compleanno mio e di mia moglie, che cadrà fra qualche giorno.
Unico neo: Il ristorante vuoto (era sabato sera) malgrado la carta invitante, i prezzi equi ed il servizio, cortese e sollecito. Forse perchè i tempi son cambiati da quando vi soggiornavo per lavoro molti anni fa: allora era sempre pieno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lanciano, Italia
Recensito il 29 settembre 2010

ho pernottato con mia moglie e mia figlia di 4 anni per due notti nell'albergo il grifone di perugia,staf gentile e disponibile,ambiente cordiale posizione ottimale a 2km dal centro e prezzi ragionevoli,lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
rimini
Recensito il 16 luglio 2009

Sono stata all'hotel Grifone per Umbria Jazz ed è stata una buona soluzione: l'hotel è appena fuori dal centro, in zona tranquilla, ed ha un percheggio privato dove si può lasciare l'auto e raggiungere il centro con una passeggiata di venti minuti
Esterni e interni sono da tipico albergo un po' anonimo stile anni 70, tutto molto sobrio e semplice, però camera e bagno sono comodi e pulitissimi. Colazione varia e abbondante. Personale cordiale e disponibile.
Assolutamente consigliato per chi cerca pochi fronzoli con un buon rapporto qualità-prezzo!

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 29 aprile 2008

Sono stato due notti in quest'albergo a mezza pensione, le stanze sono arredate anni 70, non sono belle nè grandi ma hanno tutto quello che ci deve essere: phon (nella mia stanza 302 per la verità era un pò malandato), frigo bar, letto comodo, tv. Il ristorante offre dei buoni pasti ma è un po' triste e non offre molta varietà, la colazione è discreta, a buffet ma non abbondante. Ideale per single senza grosse pretese e per turisti della domenica, anche per la posizione, il centro si raggiunge facilmente. Nel complesso buon rapporto qualità prezzo.

• piaciuto di più — La pulizia
  • piaciuto di meno — Il ristorante
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Etruscan Chocohotel
Hotel Bonazzi
Hotel Bonazzi
N. 50 di 66 a Perugia
Punteggio 3.0 su 5 59 recensioni

Conosci Grifone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifone Hotel

Struttura: Grifone Hotel
Indirizzo: Via Silvio Pellico 1 | Via della Pallotta 41/D, 06126, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.34 di 66 hotel in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Grifone Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifone Perugia
Hotel Il Grifone Perugia