“Biologico!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.40 di 66 hotel a Perugia
Montemurlo, Italia
“Biologico!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato qui per una notte il 17 giugno,grazie ad un coupon regalo.la struttura è a pochissimi chilometri dal centro di Perugia,veramente comodo da raggiungere.è tutto molto pulito e curato,armonico e rilassante.il personale è estremamente gentile.avevamo nel cofanetto regalo una camera doppia,essendo un'occasione romantica ho chiesto di essere alloggiato in una junior suite,pagando in supplemento.sono stato accontentato ma la stanza era piccola,sembrava una normale doppia,non un granché x una suite..la cena è stata ottima,cibi biologici di loro produzione,eccellente olio e vino.abbondante la colazione,anche varia,ma un po' troppe mosche vi giravano intorno,colpa della porta sul giardino aperta..in complesso è rilassante e curato,ma evitate un supplemento per una suite!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 4 su 5
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Consiglio a tutte le coppie di soggiornare in questo albergo, l'estetica e' curata nei minimi dettagli ovunque, c'è un sottofondo musicale ambient molto piacevole, il tutto accompagnato da fragranze di incensi e oli essenziali molto gradevoli. La SPA e' da sogno come le foto sul sito. L'odore e' quello dell'acqua viva (ben diverso dalla "muffa") con totale assenza di additivi chimici. Proprietari e staff a disposizione e gentili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

I prezzi sono molto alti quindi sarebbe meglio approfittare di qualche offerta speciale. La struttura è fantastica e il ristorante utilizza solo cibi biologici, la cucina è davvero eccezionale. una cena davvero buona e gustusa a lume di candela con un po' di musica in sottofondo. Lo staff è disponibile e decisamente gentile. La spa è divina!
L'unica pecca è che sta un po' fuori dal centro di perugia, ma vi si arriva molto facilmente con il minimetrò!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Sono capitato in questo "ameno" posto a seguito dell'acquisto di un coupon di Groupon che prevedeva un'ora e mezza di SPA per quattro persone. I problemi sono iniziati sin dall'inizio, dal momento che la prima mezz'ora ce l'hanno fatta passare seduti ad un banchetto del bar, dove ci hanno "offerto" una tisana...forse i titolari dell'albergo non hanno ben capito che la tisana serve per recuperare i liquidi che si perdono nel corso della SPA, e non tanto per farsi una "bevuta" tra amici. La premessa quindi non era certo delle migliori, ma il seguito è stato molto peggio. In verità, la SPA era costituita da uno stanzone con l'idromassaggio, una piccola sauna (piccola, ovvero per due persone, e non certo per 4!! Tanto che alla fine ci siamo dovuti stipare come sardine!), un bagnetto con appena lo spazio per il water (letteralmente!) ed una piccola doccia. Cosa mancava? Ad esempio uno spogliatoio... tanto che per cambiarci ci siamo dovuti nascondere in tutti gli anfratti possibili. Considerando l'inizio, ciò che è successo alla fine non è che la necessaria conclusione del tutto. Infatti, dal momento che non c'era uno spazio esterno alla SPA per poterci lavare, asciugare e cambiare, ci siamo dovuti lavare alla bell'e meglio nella doccia della SPA ed indossare i vestiti praticamente al buio, senza che ci fosse stato modo di asciugarsi per bene. Ma questo non è tutto. Infatti, nel mezzo di tutto questo casino, da una parte c'era la ragazza dell'albergo che cercava di buttarci fuori dalla SPA perchè c'era altra gente che aspettava di entrare; dall'altra c'era il problema di come asciugarsi di capelli! Infatti, non essendoci un vero spogliatoio separato dalla SPA, non c'erano prese su cui attaccare il phon!! Come si è conclusa la giornata in questo fantastico albergo? Con noi che, usciti dalla SPA con i capelli bagnati, ci siamo dovuti asciugare i capelli in un piccolo bagno posto dietro al bar!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Perugia

Negrar, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel di Perugia il we scorso (una notte) con il coupon di Groupalia. Il giudizio che mi vedo ad esprimere su questa struttura è purtroppo piuttosto negativo soprattutto per come viene "venduto": la prima cosa falsa è che viene pubblicizzato come "nel cuore di Perugia" quando invece è lontano dal centro e servono 15 minuti d'auto + pagamento dei vari parcheggi che sono piuttosto cari. Secondo falso: le 4 stelle assegnate non sono assolutamente realistiche, l'albergo è un condominio anni '60 che il proprietario ha avuto furbescamente l'idea di vendere come SPA istallando una vasca idromassaggio e una piccola sauna secca dove non si sta neanche distesi; poco contano le luci blu con fili a penzoloni, e gli arredamenti scuri quando non viene fornito nemmeno un accapatoio all'entrata della SPA. Forse il proprietario e Grupon, dovrebbero rendersi conto che una SPA è tutt'un'altra cosa.
Concordo con i giudizi degli advisor che mi hanno preceduto nei commenti su tutto il resto: stanze poco pulite, letto a gondola, bagno con rubinetti storti, stanza piccola con frigo in mezzo alla stanza, molta sciatteria in genere, etc etc
Per essere realmente obiettivi c'è qualche nota positiva: la colazione è buona, sono accettati i cani (ma con supplemento di 10 euro!!!), i proprietari sono molto cordiali.

Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

sono stata in questo albergo con mio marito il primo week end di maggio con un buono acquistato su gruppalia.
la collocazione di questo albergo è praticamente sulla statale e la sera dopo una certa ora anche mal frequentata. La camera una piccola mansarda. il frigo posto in mezzo alla stanza per mancanza di spazio. il box doccia rotto o macchiato, macchie sulle tende e la pulizia del contesto scadente. anche l'igiene della "spa" lasciava molto a desiderare. sul balconcino una sorta di generatore altamente rumoroso
la colazione non degna di nota. Cortese nel complesso il personale

Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Ho acquistato su Groupon il voucher di 3 gg. in questo Hotel. Siamo rimasti veramente delusi.
Dalle foto pubblicate sul sito dell'hotel, direi che si sono saputi vendere bene.Sembrava un ambiente minimal e sobrio. Purtroppo la realtà è stata ben diversa. Più che arredamento minimal lo definirei scarso.Lo staff gentile e i titolari ospitali, ma definire l'ambiente 4 stelle mi sembra proprio esagerato.
La stanza, decorosa per carità ma non aveva nemmeno un armadio chiuso, il che creava un senso di disordine nella stanza che fra l'altro non era dotata di telefono.
Mi chiedo quale sia il criterio di attribuzione delle stelle di un Hotel.
Quello che mi rincresce è che abbiamo lasciato un vero hotel a quattro stelle pensando di passare da un ambiente elegante e sobrio ma di stampo classico ad un altro Minimal chic per trascorrere il nostro anniversario, invece ci siamo trovati una struttura che valeva il prezzo che avremmo pagato in una qualsiasi stuttura di due o tre stelle.
La degustazione promessa è stata comunque una bella e interessante esperienza.
Come pure la presenza di un chitarrista molto bravo che ci ha regalato un'ora di buona musica.
La camera era pulita.
Un ultimo appunto: si parlava di terrazza zen... a parte il fatto che per farcela vedere abbiamo dovuto scavalcare dell'attrezzatura accumulata davanti alla porta, ma poi la terrazza aveva solo il rivestimento di legno che definirei in gergo napoletano " sgarruppato", ed era spoglia, un terrazzo insomma che ha subito troppo l'incuria del tempo. Come definirlo Zen?
Volevamo farci restituire il coupon speso e tornarcene all'hotel precedente, ma ci hanno detto che ormai era stato scaricato e non era più recuperabile. Così abbiamo subito.
La SPA non l'abbiamo provata quindi non possiamo dare un giudizio, ma a giudicare dallo spazio riservatole ci ha dato l'idea che fosse piuttosto piccola.
E adesso tocca a Groupon sentirsi le sue, perchè non è possiile pubblicizzare una struttura come questa con prezzi che non rispecchiano il reale valore dell'offerta.

• Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perugia
Perugia Park Hotel
Relais Dell'Olmo
Relais Dell'Olmo
N. 3 di 66 a Perugia
Punteggio 4.5 su 5 670 recensioni

Conosci Domo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domo

Struttura: Domo
Indirizzo: Viale Dell'Ingegneria 19 | Zona Percorsco Verde - Pian di Massiano, 06125, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Domo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domo Housing Perugia
Domo Hotel Perugia