“tutto ok....ma la cena proprio no....” 3 su 5 stelle
Recensione di Domo

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Domo ai Preferiti
Domo
4.0 su 5 Hotel   |   Viale dell'ingegneria 19 | Zona Percorsco Verde - Pian di Massiano, 06125, Perugia, Italia   |
Classificato al n.42 di 68 hotel a Perugia
Terni
“tutto ok....ma la cena proprio no....”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a marzo 2012,proprietario e staff gentilissimi!!!
Camere pulite e spaziose, piacevolissimo effetto per la cromoterapia!!!
La zona "benessere" è veramente carina, si compone di una bella vasca idromassagio e di una piccola sauna, in più durante l'ora a te dedicata di servono del prosecco e della frutta.
Ma il tasto "dolente" è proprio la cena, antipasto scarso, due assaggi di primi di cui uno servizo appena tiepido... e come secondo una "misera" salsiccia....con due contorni!!!
Avevamo un buono acquistato su Groupon, tutto sommato è stato un soggiorno piacevole ma magari consiglio di cenare in qualche locale....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Cesenatico
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato una notteusufurendo di un coupon di Groupalia. I titolari sono molto gentili ed ospitali e la struttura è piacevole anche se per i miei gusti troppo sul moderno e minimalista.
Abbiamo cenato e tutto sommato abbiamo mangiato bene, con menu formato da crostini come antipasto, bis di primi e secondo; per la cena ci sono stati chiesti 18 euro a testa benvande escluse.
Abbiamo usufruito di 1 ora di SPA esclusivo; questa è composta da sauna (piacevole e spaziosa) e di una vasca idromassaggio incastonata nella roccia molto carina, anche se con acqua troppo calda. Un'ora basta ed avanza; il coupon comprendeva anche prosecco e frutta a bordo vasca, ma ci hanno delusi.
Il prosecco consisteva in e flute e la frutta in 2 miseri spiedini...
Nel complesso siamo stati bene ma si può trovare di meglio; Perugia città stupenda!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo stati anche noi al Domo Hotel in dicembre con un coupon di Groupon. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la cortesia e simaptia dei proprietari. Le camere molto belle e pulite, forse il bagno un po' piccolino. Molto apprezzati il parquet e la tisaniera in camera. L'ora nella spa in completà intimità è stata davvero bella e la cascata nella grande vasca idromassaggio fantastica. Ci è solo dispiaciuto dover gustare lo spumante dopo l'ora in SPA al bar anziché all'interno, diciamo che sarebbe stato più d'effetto gustarlo nella vasca. Ma penso sia stato un caso perché leggo che ad altri è stato servito durante l'ora in SPA.
Per quanto riguarda la cena forse il costo è eccessivo per le pietanze che vengono servite. Quindi direi che conviene cenare lì più che altro se il pasto è incluso nel coupon.
La posizione è ottima perché, pur essendo in periferia è vicinissimo al mini metro e quindi si raggiunge in un attimo il centro di Perugia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sebbene 4 stelle siano esagerate, 3 se le merita. Gli ambienti sono piacevoli e puliti anche se forse eccessivamente bui, e la piccola spa riservata per un ora con 2 calici di spumante (vasca idromassaggio piu sauna) molto suggestiva soprattutto la sera a luce di candela. Enorme difetto dell'albergo e' la cucina: la colazione e' si abbondante, ma fatta di 6 o 7 torte confezionate tipo mulino bianco (a essere ottimisti), cereali, yogurth in vasetto, nessuna brioche o pastafrolla. Chi nelle precedenti recensioni ha scritto di torte fatte in casa e' totalmente fuori strada:aromi artificiali e conservanti in abbondanza!! Ancora peggio il ristorante, dove abbiamo cenato avendo la spa prenotata alle 22. Menu fisso proposto a tutti senza appello. Antipasto: 2 triangoli di pane a cassetta secco e tiepido con crema al profumo di tartufo e crescenza, 2 mini focaccine totalmente insapori con una fetta di salame, una fettina di focaccina al rosmarino. Primo: mezzo piatto di pasta corta al pomodoro cosi salata da essere quasi immangiabile, e un pezzetto di lasagna bianca scotta. Secondo: una minuscola salsiccetta cotta (poco) al sugo,particolarmente grassa e salata (sembrava un cotechino) patate e verdure annegate nell'olio di cottura della suddetta salsiccetta. La cameriera ha persino detto 'lei non mangia eh?'. Il ristorante era praticamente vuoto, eravamo in 3 sfortunate coppie, non c;era ne la scusa dei troppi ordini, ne degli ordini diversi dato che il menu era invariabile. Dulcis in fundo,ordinando 2 calici di vino rosso, (nella terra del Sagrantino e del Rosso di Montefalco) ci si presenta con un vinaccio dolciastro e mosso, simile al fragolino, freddo di frigo. Prezzo in due: 50 euro, perche quel vino da 2 euro al litro costa 5 euro al calice! Evitate il ristorante come la peste! In centro a perugia abbiamo mangiato benissimo allo stesso prezzo!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato 1 notte in questo Hotel e devo dire che la qualità del sonno è veramente eccellente, i materassi sono molto alti e comodissimi, le luci soffuse e regolabili con un simpatico gioco di cromoterapia sono piacevoli e molto rilassanti, inoltre è piacevole anche la la tisaniera presente in camera con ottime e tisane. La colazione a buffet è varia e abbondante e la cortesia del personale e l'accoglienza sono un altro punto forte dell'hotel. La spa è piccina ma molto intima e da apprezzare è anche l'intimità creata x l'ora di spa dedicata interamente alla coppia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo acquistato un week end tramite groupon, e siamo stati nell'hotel domo a luglio scorso, è molto bello, nuovissimo e con arredamento molto moderno, la stanza e il bagno erano nuovissimi e dal design ultramoderno davvero chic, molto puliti e il letto comodissimo
la cena molto buona e la colazione eccezionale con torte fatte in casa e molta varietà di cibi e succhi.
la vera chicca è offerta dalla grande vasca idromassiaggio privata e tranquilla dove si può stare in relax con il proprio partner con un bel calice di prosecco per aggiungere una nota romantica.
hotel in posizione estremamente tranquilla e vicinissimo ad un bel percorso da fare per praticare footing.
accanto c'è un parcheggio dove lasciare l'auto per raggiungere il centro storico di Perugia con un trenino su monorotaia e scale mobili
ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono appena tornata da un magnifico soggiorno in questo hotel.
Ho comprato un coupon love therapy è devo dire che è stato soddisfacente.
L'accoglienza è stata ottima, il personale disponibile ed accogliente! Il titolare molto gentile.
La spa è piccola ma giusta per avere un pochino di tranquillità e farti sentire a tuo agio.
La cena ottima ed abbondante con antipasto, 2 primi, carne e contorno! Il prezzo delle bevande e del caffè non è incluso ma come prezzi ci siamo! Abbiamo fatto anche una specie di aperitivo e la bevuta l'abbiamo pagata veramente poco. Consiglio a tutti per due giorni di relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perugia
Perugia Park Hotel
Etruscan Chocohotel
Etruscan Chocohotel
N. 15 di 68 a Perugia
4.0 su 5 stelle 1.029 recensioni

Conosci Domo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domo

Indirizzo: Viale dell'ingegneria 19 | Zona Percorsco Verde - Pian di Massiano, 06125, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Perugia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Domo 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domo Housing Perugia
Domo Hotel Perugia