“Un alloggio con personalità” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
B&B Le Naiadi
Classificato al n.22 di 142 B&B in Perugia
Oviedo, Spagna
“Un alloggio con personalità”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Alloggiarsi nel B&B Le Naiadi è stata un'ottima scelta: il fatto che sia centralissimo, silenzioso, comodo, accogliente e pulito ha apportato qualità al nostro soggiorno. Da evidenziare l'ottima e abbondante colazione che prepara Paola tutte le mattine. Una delizia!!
Paola è una persona di una cordialità straordinaria che dimostra di amare il suo lavoro come abbiamo potuto vedere anche dall'accurata decorazione della nostra camera che era semplice, ma arredata con gusto e personalità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
lenaiadi, Proprietario alle B&B Le Naiadi, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2012
Voi siete persone straordinarie capaci di cogliere il bello dalle persone e dalle cose....Infinitamente grazie!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Il b&b si trova in una posizione centralissima; è silenzioso e confortevole, con ambienti ampi e rilassanti. C' è una grande attenzione alle esigenze degli ospiti, dalla pulizia alla colazione. Paola, la proprietaria del b&b, prepara ogni giorno con cura un dolce fatto in casa per la colazione, rendendo l'ambiente accogliente, caldo e profumato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Grazie cara! Sono molto contenta di sapere che siete stati bene....Vi auguro tante belle cose.
Cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Questo grazioso B&B di Perugia si trova in posizione centralissima,ideale per raggiungere comodamente a piedi tutti i monumenti e moltissimi locali della città. L’appartamento, così come la nostra stanza, era pulitissimo e accogliente: rientrando la sera avevamo la sensazione di essere “a casa”, ma il momento migliore era senza dubbio quello della colazione! The, cappuccino, caffè, pane tostato, prosciutto, confetture, torte e biscotti casalinghi …una meraviglia! Il tutto servito in una cucina spaziosa e luminosa in compagnia degli altri ospiti del B&B e naturalmente di Paola, la proprietaria. È a lei che va un grazie speciale, perché ha reso il nostro soggiorno a Perugia perfetto! È una persona gentile, molto disponibile e attenta nei confronti dei suoi ospiti e unisce, nel suo modo di lavorare, una grande professionalità ad un’atmosfera sempre amichevole, calda e solare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Tra le tante belle cose che avete scritto, questa :<<È a lei che va un grazie speciale, perché ha reso il nostro soggiorno a Perugia perfetto! È una persona gentile, molto disponibile e attenta nei confronti dei suoi ospiti e unisce, nel suo modo di lavorare, una grande professionalità ad un’atmosfera sempre amichevole, calda e solare>> mi ha emozionato. Grazie di cuore. Vi auguro tantissime belle cose.
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Dopo lunghe ricerche ho scelto questo delizioso b&b per ospitare i miei parenti che venivano a Perugia per la mia laurea, ed è stata un'ottima scelta. Paola, la proprietaria, è una persona molto disponibile e gentile. Le camere sembrano dei piccoli bon bon, deliziosamente arredate e curate in ogni dettaglio, fanno sentire ogni viaggiatore come a casa propria. Pulizia ottima e una colazione buonissima (la torta era stata fatta il giorno prima e si sentiva il profumo per tutto il b&b...una sensazione stupenda)...insomma: andate in questo b&b! Inoltre, è in una posizione centralissima ed è comodissima per uscire la sera!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
lenaiadi, Proprietario alle B&B Le Naiadi, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2011
Cara Vale-Maggi, complimenti per la scelta della foto che ti rappresenta. Anche io adoro Isabella Aragonese ed ho più volte visto il film "tutta la vita davanti". Bellissimo!
Grazie per la tua splendida recensione. Ti ringrazio moltissimo. Colgo l'occasione per augurare a te, e alla tua splendida famiglia tantissimi auguri di buon Natale e un 2012 pieno pieno di belle cose e di soddisfazioni! Spero a presto. Paola
angers, francia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono spesso a Perugia e soggiorno sempre da Paola! Stanze simpatiche, decorate e preparate con gusto. Le poesie scritte sui muri di ogni stanza ti fanno andare lontano e sognare...
Paola non manca mai di viziare e coccolare tutti i suoi ospiti, soprattutto a colazione con dolci e chiacchere.
Il B&B è poi comodissimo per raggiungere ogni punto del centro storico di Perugia
Irene

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Irene cara!
Ogni volta che prendo la tazzina con la ciliegia, sorrido e ti penso! Questo è un nostro piccolo segreto, e mi piace! Grazie per la tua splendida recensione e grazie anche per i tuoi suggerimenti in Inglese, praticamente mi hanno salvata! Ti auguro di trascorrere un felice Natale per te e le persone che ami. Buon 2012 e buon Tutto! Spero a presto. Paola
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

... è ancora nei nostri pensieri. Paola è una padrona di casa fantastica, ci ha accolto all'arrivo benissimo, ci ha viziati con la sua colazione, ci ha risolto qualche problemino logistico . Fare colazione insieme agli altri , magari in pigiama, è davvero bello e crea un 'atmosfera che fa la differenza. La nostra camera era piccola, ma silenziosa e funzionale nonchè pulita, ben arredata.
Unica pecca le scale un po' scomode per salire i bagaglli, ma posizione eccellente, centralissimo.
Di certo la cosa che maggiormente ci è rimasta nel cuore è l'atmosfera che vi si respira..ci siamo stati a Natale, e ancora ricordo le lucette dell'albero di natale alla nostra partenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
lenaiadi, Direttore alle B&B Le Naiadi, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2011
Cara Cristina,
grazie perchè la tua recensione mi ha riempito il cuore, cioè, ti rendi conto che grande regalo mi hai fatto? Dopo un anno ti ricordi ancora di me e del mio Bed? Ti auguro di trascorrere i giorni di festa in serenità per te e per tutte le persone che ami.
Ancora Grazie e spero di rivederci. Paola
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato quattro notti presso il B&B Alle Naiadi e fin dall'arrivo siamo stati accolti dalla gentilezza e disponibilità di Paola, la simpatica proprietaria che, fornendoci una piantina di Perugia, ha iniziato ad indicarci alcuni ristoranti e servizi della città. La camera, piuttosto spaziosa, con balconcino e parecchio calda (purtroppo abbiamo soggiornato nella settimana, credo, più calda di agosto e il ventilatore non bastava a refrigerarla!), aveva tutto l'indispensabile. Il bagno privato, attrezzato di asciugacapelli, salviette refrigeranti, sapone (sia liquido per la doccia, sia saponette) e dischetti di ovatta (utilissimi per le donne!), era pulito e parecchio caldo e umido, soprattutto dopo l'uso della doccia, poichè non disponeva di una finestra, ma solo di una velux non apribile.
Molto buona la colazione, soprattutto grazie ai dolci che, ogni giorno, Paola preparava...super la crostata di marmellata dell'ultima mattina! Oltretutto non c'erano limiti: tutto era a disposizione degli ospiti e si potevano chiedere anche più bevande (caffè, thè, cappuccino).
Posizionato in in pieno centro, è stato l'ideale per la visita della città; anche comodo per la sera visto che tutti i principali ristoranti si trovano nella zona centrale. Il prezzo è in linea con i servizi offerti.
Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono godere del fascino di Perugia e desiderano trascorrere un piacevole soggiorno, sentendosi come a casa propria!

Ciao Lunetta,
sono gli ospiti come voi a fare la differenza! Grazie per essere passati e per aver lasciato un segno anche sul Tripadvisor. Spero che tutto procede come volete voi. Colgo l'occasione per augurarvi un sereno Natale e un 2012 pieno di belle cose. Baci grandi grandi. Paola
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Sina Brufani
Hotel Rosalba
Hotel Rosalba
N. 5 di 67 a Perugia
4.5 su 5 stelle 149 recensioni

Conosci B&B Le Naiadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Le Naiadi

Struttura: B&B Le Naiadi
Indirizzo: Via Luigi Bonazzi 17, 06123, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.22 di 142 B&B in Perugia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Le Naiadi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Naiadi Perugia
B&B Le Naiadi Perugia, Umbria