Recensito 22 giugno 2018

Abbiamo soggiornato tre notti a meta' giugno e abbiamo avuto modo di apprezzare la comodità e la tranquillità dell'hotel. Con il pass abbiamo parcheggiato gratis nella zona blu. Ottimi la pulizia e la gentilezza del personale.Da consigliare perché vicino al centro storico perugino e comodo per le escursioni nei borghi caratteristici umbri.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2018

piccolo hotel molto accogliente. personale alla reception molto disponibile. camere silenziose e con una vista mozzafiato. location a 3 minuti dal centro, ottimo rapporto qualità/prezzo..... consigliato!

Consiglio sulle camere: la 328 ha una vista fantastica
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella quadrupla standard per il ponte del primo maggio. Camera e bagno puliti, personale gentile e disponibile. Avremmo preferito una presa elettrica in più poiché in camera ce n’erano solo tre e abbiamo dovuto ricaricare un telefono in bagno (un po’ pericoloso oltre che scomodo), ma per il resto il rapporto qualità prezzo è ok. Facilmente raggiungibile in macchina e quindici/venti minuti a piedi dal centro città.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due stelle ubicato in una posizione strategica del centro storico perugino: fermata minimetro e piazza IV novembre facilmente raggiungibili a piedi. Dalla mia camera, quella con terrazza privata, si ha una vista mozzafiato sulla città. Staff e pulizia impeccabili. Se passate da Perugia, scegliete Hotel Signa!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, pulito personale cortese e disponibile per cui vale assolutamente 5 stelle MA DA EVITARE la colazione che si paga a parte: a noi sono capitati i cornetti vecchi di giorni, disgustosi e di pessimo sapore. 5 € buttati visto che di fronte c’è un ottimo bar che fa degli ottimi cornetti FRESCHI, e si spende anche meno. Per il resto impeccabile (perciò ho messo 5 stelle)

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Mario_Signa, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Gentile LamiaKarmen,
grazie per averci scelto e per l'ottima recensione sulla struttura e, in particolare, sul personale!

Riguardo ai cornetti, i gusti non si discutono, ma sulla freschezza ho pochi dubbi... noi ordiniamo in pasticceria i cornetti nel corso della notte (tant'è che ai nostri Ospiti chiediamo di sceglierne il gusto alla sera) e alle 7.30 li passiamo a ritirare. Considerando che noi per primi facciamo tutti i giorni colazione con i loro cornetti (che vengono ordinati insieme a quelli dei nostri Ospiti), farebbero un grande autogol, dopo anni di collaborazione e innumerevoli riscontri positivi, a fornirci cornetti che non siano sfornati la mattina stessa. Senza dubbio, però, terrò conto di questo messaggio e lo girerò al fornitore!
Colgo l'occasione per augurarVi buona Pasqua a nome di tutta la famiglia e dello staff!!
Cari saluti,
Mario