“un due stelle di qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Signa

Hotel Signa
Classificato al n.9 di 67 hotel a Perugia
emilia
“un due stelle di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Confesso che avevo qualche perplessità nello scegliere un hotel 2 stelle, ma il centro di Perugia non offriva altro. Mi sono dovuta ricredere in quanto la struttura è ben tenuta. io avevo la stanza superior, abbastanza grande, in particolare un bagno m olto bello, ampio, con vista sui tetti. La posizione è centrale, a poca distanza dal centro. Non è molto semplice da raggiungere, in particolare se si seguono le istruzioni del navigatore, è meglio telefonare all'albergo, sono molto gentili e disponibili. La colazione non è compresa nel prezzo, il wi-fi è anche nelle stanze, gratuito

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver soggiornato da noi e per la bella recensione!

Siamo orgogliosi di averLa fatta ricredere sulle perplessità iniziali legate alla nostra categoria!

Per raggiungerci in auto, ricordo ai lettori che usando il navigatore GPS il modo migliore è impostare Borgo XX Giugno, 1.
In ogni caso suggeriamo di uscire dal raccordo autostradale a Perugia-PREPO o Perugia-PISCILLE e seguire le indicazioni per il centro storico tenendosi al di fuori della Zona a Traffico Limitato.
E' possibile richiederci per email una piantina dettagliata con tutte Le indicazioni a hotelsigna#alice.it oppure, come da Lei suggerito, telefonarci in ogni momento!

La salutiamo cordialmente e Le diamo appuntamento alla prossima eventuale occasione!

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

È la seconda volta che mi reco nell'Hotel del delizioso signor Signa. Nuovamente, come l'anno passato, in occasione del Festival Internazionale del Giornalismo.
Avendo prenotato con estremo ritardo e nei giorni di maggiore affollamento (anche a causa della coincidenza con il ponte del primo maggio) io e la mia amica siamo state fortunatissime nel godere nuovamente della simpatia di tutto lo staff. Dispiaciuti del doverci affidare una stanza singola con un letto da una piazza e mezza(essendo l'ultimissima stanza disponibile), per entrambi i giorni di permanenza ci hanno fatto sentire come ha casa con enormi dosi di sorrisi e consigli sulla città.
La posizione é inoltre decisamente strategica: vicinissima al centro(meno di 5min a piedi), raggiungibile con una passeggiata sul caratteristico Corso Cavour e le ripide scalinate che giungono direttamente sulle vie principali.
Senza dubbio ci rivolgeremo nuovamente ai signori Signa per ulteriori piacevoli vacanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Carissima Serena,

siamo stati felice di ospitare ancora Lei e la Sua amica e rinnoviamo il dispiacere per averVi dovuto necessariamente assegnare una sistemazione non certo comoda.

Speriamo di rivederci l'anno prossimo e di poterVi ospitare in una stanza decisamente più consona alle esigenze di due signorine!

Per i lettori, aggiungo che oltre alle "ripide scalinate" di Sant'Ercolano è possibile raggiungere l'acropoli anche tramite scale mobili, allungando appena il tragitto!

Grazie ancora,
buona estate e cari saluti!

Chioggia
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Spiace davvero che una struttura da tutti considerata ben tenuta manchi, nelle stanze singole, di un accessorio che noi italiani (che non siamo francesi) consideriamo essenziale, specie in caso di "bisogno grosso". Dopo aver trascorso due notti altrove a Perugia con bidet radenti al muro sui lati, che costringevano ad acrobazie per potersi lavare sotto, la terza notte ha eliminato radicalmente il problema: via il bidet. Dico: se non avete spazio per ricavare delle giuste stanze singole, con tutto quello che ci dev'essere dentro, fate a meno di farle. Eh no, i guadagni sono più importanti... anche di un brutto parere su TripAdvisor da parte di un giornalista?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Credo sia giusto rispondere e spiegare per informare correttamente i nostri clienti.
Il nostro è un hotel a 2 stelle in una antica palazzina di Corso Cavour.
Quando, nel 2007, è stato completamente ristrutturato, nei bagni di qualche piccola stanza non è stato possibile installare il sanitario in questione in quanto vincolati dai preesistenti muri portanti.
Ovviamente queste camere vengono offerte a prezzi più convenienti.
In riferimento a questo giudizio poi, va anche considerata la circostanza che il giovane giornalista si era seccato (poca dimestichezza con gli alberghi?) perché, arrivato in albergo, la Singola Economy 232 prenotata, non era ancora disponibile…. la mattina alle 9 e mezza !
Per il resto, critiche, suggerimenti e, magari ogni tanto, complimenti, sono ottimi e ben graditi per capire le esigenze dei nostri clienti, migliorare la qualità dei servizi resi e, perché no, farci lavorare con più soddisfazione!
paris
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

l'hotel molto centrale, in un posto tranquillo vicino piazza partigiani (bus station). c'e bus diretto dal aeroporto fiumicino a perugia.

noi eravamo nella camera 352 che offre une stupenda vista di perugia (country side). con balcony individuale.

wifi e gratis. ho appreciato. c'e anche room service, cosa rado per une hotel **.
collazine di mattina era buona.

le staff e molto helpful and gentile, molto professionale e sempre a dispozione.

vi ricommando questo hotel.
familia da francia

Gentile L. F.,

La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura nella stanza 352 che, con la sua terrazza su due livelli dove su richiesta serviamo anche prima colazione o drink durante la giornata, è probabilmente il nostro fiore all'occhiello!

Ci auguriamo di ospitarLa ancora,
cordiali saluti

Gragnano, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

sono stata all'hotel Signa con mio marito e nostra figlia di 5 mesi, ci siamo trovati bene, ve lo consigliamo vivamente! I proprietari sono cordiali, accoglienti, brave persone che sanno fare il proprio mestiere bene e si vede che lo fanno da sempre con passione! l'hotel è situato in una zona strategica da cui si può facilmente raggiungere il centro di Perugia e poi corso Cavour è molto carino! lì attorno c'è un pò di tutto, tra cui un ritorante pizzeria Pompei di Mario Sciciola dove si mangia bene e non si spende nemmeno tanto.... che dire: ci sono tutti i presupposti per alloggiare all'hotel SIGNA, per cui fatelo!!!!.... colgo l'occasione per salutare la famiglia Signa e tutto lo staff.... grazie....a presto! Stefania Emanuele & Valeria ^_^

Gentile Stefania,

ringraziamo Lei, il signor Emanuele e la piccola Valeria per aver soggiornato da noi, per la bella recensione lasciata e per i complimenti riservatici!

Siamo felici di aver soddisfatto le Vostre esigenze esperiamo di rivederVi presto!

Cari saluti a tutti Voi,
personale
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

L'hotel Signa è situato nel centro di Perugia, in un tranquillo angolo
ancora raggiungibile in auto e ti danno anche un pass per il parcheggio
.le camere sono state appena rinnovata, è un piccolo hotel a carattere
famigliare che offre tutti i moderni comfort in un'atmosfera
rilassante e accogliente: bar, sala colazioni, ascensore Inoltre
l'hotel ha del materiale turistico a disposizione dei clienti ottima
la colazione pulite le camere e gentile il personale io ci sono stato solo
due notti ma e stato piacevole hanno anche camere economy

• 4 su 5 stelle
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per l'ottima e minuziosa recensione introdotta da un così lusinghiero titolo!

Siamo orgogliosi di aver pienamente soddisfatto un "recensore esperto" come Lei e ci auguriamo di ospitarLa ancora!

Cordiali saluti,
Cantù, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Personale squisito, camere pulite e ben organizzate,wifi gratuito, posizione centrale con parcheggio gratuito, molti ristoranti convenzionati, servizio colazione anche bar.
Ottima soluzione come punto di partenza per visitare Perugia e altre città dell'Umbia (Assisi, Orvieto, Todi, Castiglione del lago, Spoleto, Spello).
Molto vicini anche per visitare gli stabilimenti della Perugina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Caro Giorgio,

grazie per l'ottima valutazione, per la precisa descrizione di alcuni nostri servizi e per aver posto l'accento sulla strategicità della nostra posizione!

Perugia si presenta come base ideale per visitare tutta l'Umbria in quanto sita al centro della regione.
In particolare noi ci troviamo in centro storico ma al di fuori della Zona a Traffico Limitato con possibilità di circolazione senza impedimenti e di parcheggio gratuito. Nel contempo siamo a 2 km dal raccordo autostradale, a 500 metri dal terminal bus e dal capolinea del minimetro che collega in pochi minuti il centro alla stazione ferroviaria, allo stadio Renato Curi e al Palaevangelisti.

Fiducioso nell'ospitarLa nuovamente,
La saluto cordialmente

Mario Signa
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Sangallo Palace Hotel
Etruscan Chocohotel
Etruscan Chocohotel
N. 11 di 67 a Perugia
4.0 su 5 stelle 1.194 recensioni

Conosci Hotel Signa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Signa

Struttura: Hotel Signa
Indirizzo: Via del Grillo 9, 06121, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Perugia
N. 10 hotel romantici a Perugia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Signa 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Signa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Signa Perugia, Umbria
Signa Hotel Perugia