“WIFI + bella vista”
Recensione di Hotel Signa

Hotel Signa
Classificato al n.14 di 65 hotel a Perugia
Recensito 29 aprile 2012

l'hotel molto centrale, in un posto tranquillo vicino piazza partigiani (bus station). c'e bus diretto dal aeroporto fiumicino a perugia.

noi eravamo nella camera 352 che offre une stupenda vista di perugia (country side). con balcony individuale.

wifi e gratis. ho appreciato. c'e anche room service, cosa rado per une hotel **.
collazine di mattina era buona.

le staff e molto helpful and gentile, molto professionale e sempre a dispozione.

vi ricommando questo hotel.
familia da francia

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2012

Gentile L. F.,

La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura nella stanza 352 che, con la sua terrazza su due livelli dove su richiesta serviamo anche prima colazione o drink durante la giornata, è probabilmente il nostro fiore all'occhiello!

Ci auguriamo di ospitarLa ancora,
cordiali saluti

Recensito 28 aprile 2012

sono stata all'hotel Signa con mio marito e nostra figlia di 5 mesi, ci siamo trovati bene, ve lo consigliamo vivamente! I proprietari sono cordiali, accoglienti, brave persone che sanno fare il proprio mestiere bene e si vede che lo fanno da sempre con passione! l'hotel è situato in una zona strategica da cui si può facilmente raggiungere il centro di Perugia e poi corso Cavour è molto carino! lì attorno c'è un pò di tutto, tra cui un ritorante pizzeria Pompei di Mario Sciciola dove si mangia bene e non si spende nemmeno tanto.... che dire: ci sono tutti i presupposti per alloggiare all'hotel SIGNA, per cui fatelo!!!!.... colgo l'occasione per salutare la famiglia Signa e tutto lo staff.... grazie....a presto! Stefania Emanuele & Valeria ^_^

Gentile Stefania,

ringraziamo Lei, il signor Emanuele e la piccola Valeria per aver soggiornato da noi, per la bella recensione lasciata e per i complimenti riservatici!

Siamo felici di aver soddisfatto le Vostre esigenze esperiamo di rivederVi presto!

Cari saluti a tutti Voi,
Mario Signa e famiglia

Recensito 25 aprile 2012

L'hotel Signa è situato nel centro di Perugia, in un tranquillo angolo
ancora raggiungibile in auto e ti danno anche un pass per il parcheggio
.le camere sono state appena rinnovata, è un piccolo hotel a carattere
famigliare che offre tutti i moderni comfort in un'atmosfera
rilassante e accogliente: bar, sala colazioni, ascensore Inoltre
l'hotel ha del materiale turistico a disposizione dei clienti ottima
la colazione pulite le camere e gentile il personale io ci sono stato solo
due notti ma e stato piacevole hanno anche camere economy

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Gentile Cliente,

La ringraziamo per l'ottima e minuziosa recensione introdotta da un così lusinghiero titolo!

Siamo orgogliosi di aver pienamente soddisfatto un "recensore esperto" come Lei e ci auguriamo di ospitarLa ancora!

Cordiali saluti,

Recensito 22 aprile 2012

Personale squisito, camere pulite e ben organizzate,wifi gratuito, posizione centrale con parcheggio gratuito, molti ristoranti convenzionati, servizio colazione anche bar.
Ottima soluzione come punto di partenza per visitare Perugia e altre città dell'Umbia (Assisi, Orvieto, Todi, Castiglione del lago, Spoleto, Spello).
Molto vicini anche per visitare gli stabilimenti della Perugina.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo

Caro Giorgio,

grazie per l'ottima valutazione, per la precisa descrizione di alcuni nostri servizi e per aver posto l'accento sulla strategicità della nostra posizione!

Perugia si presenta come base ideale per visitare tutta l'Umbria in quanto sita al centro della regione.
In particolare noi ci troviamo in centro storico ma al di fuori della Zona a Traffico Limitato con possibilità di circolazione senza impedimenti e di parcheggio gratuito. Nel contempo siamo a 2 km dal raccordo autostradale, a 500 metri dal terminal bus e dal capolinea del minimetro che collega in pochi minuti il centro alla stazione ferroviaria, allo stadio Renato Curi e al Palaevangelisti.

Fiducioso nell'ospitarLa nuovamente,
La saluto cordialmente

Recensito 11 aprile 2012

la camera molto accogliente bellissima vista sul paesaggio umbro , posizione molto buona a due passi dal centro facilmente raggiungibile. I titolari e il personale molto accoglienti e disponibili sempre presenti , non abbiamo mai fatto colazione quindi non posso dire niente in merito cosa molto gradita è il comodissimo pass che viene fornito dalla reception per poter parcheggiare vicino all 'hotel.Lo consiglio vivamente senza dubbi visitatelo e non vi pentirete.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver soggiornato in camera PLUS/SUPERIOR panoramica e per la buona valutazione espressa!

Con l'augurio di ospitarLa ancora in futura,
La saluto cordialmente

Recensito 11 aprile 2012

dopo aver passato un bel week end a perugia devo dire di essere stato accolto e servito davvero bene dalla famiglia signa. Pur essendo arrivato molto tardi in hotel a mezzanotte sono stato accolto benissimo!!! l'hotel si trova a due passi dal centro storico di perugia. Le camere sono davvero pulite e vengo fatte le pulizie tutti i giorni. Addiruttura bel terrazzo con un attima vista della vallata. direi Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Emanuele,

La ringrazio per aver soggiornato da noi e per l'ottima recensione!!

Colgo l'occasione per dire a tutti i lettori che noi abbiamo il portiere di notte alzato fino alle ore 1.00, dopo tale ora è possibile suonare il campanello. Pertanto è possibile rientrare senza limitazioni d'orario.
E' possibile fare anche il check-in a tarda ora, come nel Suo caso.

Cordiali saluti e alla prossima eventuale e gradita occasione!

Recensito 5 aprile 2012

La camera era molto pulita e con una vista sulle colline umbre come da contratto.Albergo strategicamente vicino al centro che con le salite di Perugia non è poco.
Titolari e personale cordialissimi ( la signora mi ha fornito di guide per Perugia,Assisi,Gubbio etc...)Lo consiglio caldamente a coppie mature che come noi volevano girare Perugia nella zona storica.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Paolo,

grazie per averci scelto e per la buona recensione!

Colgo l'occasione per ricordare ai lettori che le nostre camere PLUS/SUPERIOR hanno vista panoramica. Alcune hanno anche terrazza, su espressa richiesta e secondo disponibilità.

La saluto cordialmente con la speranza di ospitarLa ancora,

Mario Signa

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia
1.459 recensioni
Hotel Rosalba
Hotel Rosalba
N. 6 di 65 a Perugia

Conosci Hotel Signa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Signa

Indirizzo: Via del Grillo 9, 06121, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Perugia
N. 10 hotel romantici a Perugia
Fascia prezzo: 42 € - 65 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Signa 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Signa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Signa Perugia, Umbria
Signa Hotel Perugia