“Un ottimo albergo alle porte di Perugia (serve l'auto)” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Meridiana

Hai aggiunto Hotel La Meridiana ai Preferiti
Hotel La Meridiana
4.0 su 5 Hotel   |   via del Discobolo 42 | Quartiere Ferro di Cavallo, 06132, Perugia, Italia   |
Classificato al n.20 di 67 hotel a Perugia
Milano
“Un ottimo albergo alle porte di Perugia (serve l'auto)”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ci sono stato, con mia moglie, a fine aprile utilizzando un conveniente "pacchetto" che comprendeva 2 notti con prima colazione ed una cena per 2. Abbiamo trovato il tutto "molto bene". La stanza, non grandissima, ma assolutamente confortevole e dotata di tutto ciò che ci si può aspettare da un 4 stelle, pulitissima e silenziosa. Un ampio parcheggio, il wi-fi incluso, un'abbondante prima colazione con scelta suficientemente ampia, una cena, quella inclusa nel nostro pacchetto, decorosa e di buona qualità, tanto che, utilizzando una conveniente proposta letta nella hall dell'albergo, abbiamo deciso di cenare lì anche la seconda sera (con analogo giudizio finale). Insomma, un buon albergo, ubicato comodamente nei pressi della città (ma richiede l'auto) in una zona tranquilla, accogliente e ben gestito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
discobolo42, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Ospite,

ti ringhraziamo per il tuo commento positivo.
Siamo felici di sapere che i nostri servizi hanno soddisfatto le tue aspettative.
Ti informiamo inoltre che da oggi riaprirà la piscina esterna, con nuovo look, e
Tante altre novità e offerte per magnifici week end da spendere in Umbria.

• Cinese per primo
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

hotel di livello in una posizione ottimale per chi viaggia in macchina, a pochi passi dal raccordo di perugia e dalle attrazioni limitrofe.
la struttura si presenta elegante ma nello stesso tempo semplice ed essenziale.
la camera matrimoniale di buone dimensioni con un bel bagno privato e una pulizia ottima generale.
cordialità e disponibilità della reception.
prima colazione varia e completa, cena di qualità e menù competitivo.
PROMOSSO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel il week end del primo maggio e abbiamo pernottato 2 notti utilizzando un pacchetto wonderbox. Tutto perfetto a partire dalla prenotazione. Alla reception non hanno fatto storie per il fatto che avevamo un cofanetto (Tantissimi hotel che avevamo contattato non davano la disponibilità ai pacchetti). sono stati gentilissimi e disponibilissimi.
Ottima la camera. Ampia con un bellissimo bagno, tv lcd e vista su perugia. Soprattutto pulita.
Personale di sala gentilissimo e cibo servito di buona qualità
Colazione abbondante. Ottima posizione per chi vuole visitare l'umbria.
Consigliatissimo.

• 4 su 5 stelle
discobolo42, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Ospite,

ti ringraziamo per il tuo commento.
Speriamo di riaverti presto nostro ospite.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad un cofanetto Wonderbox che ci avevano regalato.. Devo dire che io e la mia ragazza ci siamo trovati molto bene! Hotel all'avanguardia, dotato di ogni comfort, ottima pulizia, colazione abbondante e camera spaziosa anche se il nostro bagno era adattato per le persone disabili..
Personale molto cordiale visto che ci ha fornito una cartina e dato indicazioni per raggiungere il centro. Città molto bella, con monumenti e piazze da visitare..
3 giorni davvero belli ed indimenticabili!
Consigliatissimo....

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Dovendo spezzare il viaggio, io e un mio collega abbiamo scelto un hotel facile da raggiungere. Ci siamo imbattuti in questo hotel di 4 stelle, ben tenuto, struttura gradevole e con personale accogliente e gentile. Piuttosto raramente nei miei soggiorni mi viene chiesto al momento del pagamento se la camera era ok... Qui mi è capitato e mi ha fatto piacere. La camera, anche se attrezzata per una famiglia (un letto matrimoniale più un letto a castello) era comunque spaziosa e dotata dei comfort che uno si aspetta da un hotel orientato al soggiorno per affari.
Solo una comitiva di asiatici che al mattino presto (intorno alle ore 6) faceva un gran baccano nel corridoio e un po' i rumori della superstrada che si sentono in lontananza.
Al ristorante, personale sempre gentile, cibi di qualità e conto...nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
discobolo42, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Ospite,

ti ringraziamo per la tua recensione.
Siamo felici che i nostri servizi ti abbiano soddisfatto.
Riguardo la camera, purtroppo nella data in cui hai soggiornato non avevamo più camere deisponibili, e abbiamo preferito assegnarti una family room, questo per poterti comunque garantire un letto matrimoniale certificato 7 stelle a garanzia del massimo relax.
La prossima volta ti faremo provare una delle nostre camere classic o executive.
A presto !!!
lecce
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Quando abbiamo cercato un hotel che offrisse un buon rapporto qualità prezzo e che ci consentisse di muoverci senza problemi (automuniti) questo hotel **** ci è sembrato adatto. Effettivamente nulla da ridire, ottima posizione, pulito e accogliente. Personale disponibile e se può essere utile wireless free in tutta la struttura ma se non avete dispositivi elettronici con voi c'è sempre il computer alla reception che vi permette, sempre gratis, di controllare la posta o eventualmente dove spostarvi. Noi ci siamo trovati bene, nulla di più e nulla di meno, un **** forse un po' sotto tono ma nell'insieme promosso. L'unica pecca sinceramente è che abbiamo messo un po' a risolvere era il rumore "poco rilassante" del condizionatore che, a detta del personale, poco preparato a riguardo, non si poteva staccare. Inoltre in quei giorni faceva un caldo che non si respirava ed in camera c'erano 40°. Da impazzire. Alla fine siamo stati costretti a dormire con le finestre socchiuse che staccavano il condizionatore e credo che dopo diverse lamentele abbiano staccato del tutto l'aria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
BELGIOIOSO
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Gradevole soggiorno in bell'hotel, buona posizione e personale eccellente.
Ottima la pulizia e non da meno la cucina.
Perugia a pochi km e tutte le bellezze dell'umbria a portata di volante...
Abbiamo passato 3 giorni indimenticabili e il personale dell'hotel ha contribuito positivamente alla nostra vacanza.
Ci ritorneremo!!!

• 5 su 5 stelle
discobolo42, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Ospite,
ti ringraziamo del tuo commento.
Siamo felici di aver contribuito a rendere la tua vacanza un momento speciale.

Ti aspettiamo presto .

Saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia
Hotel Signa
Hotel Signa
N. 7 di 67 a Perugia
4.5 su 5 stelle 461 recensioni

Conosci Hotel La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Meridiana

Struttura: Hotel La Meridiana
Indirizzo: via del Discobolo 42 | Quartiere Ferro di Cavallo, 06132, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Meridiana 4*
TripAdvisor collabora con Weekend Desk, Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L., ETB e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Meridiana Perugia, Umbria
Holiday Inn Perugia