“Un super weekend...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 67 hotel a Perugia
Brescia, Italia
“Un super weekend...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad un cofanetto Wonderbox che ci avevano regalato.. Devo dire che io e la mia ragazza ci siamo trovati molto bene! Hotel all'avanguardia, dotato di ogni comfort, ottima pulizia, colazione abbondante e camera spaziosa anche se il nostro bagno era adattato per le persone disabili..
Personale molto cordiale visto che ci ha fornito una cartina e dato indicazioni per raggiungere il centro. Città molto bella, con monumenti e piazze da visitare..
3 giorni davvero belli ed indimenticabili!
Consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Dovendo spezzare il viaggio, io e un mio collega abbiamo scelto un hotel facile da raggiungere. Ci siamo imbattuti in questo hotel di 4 stelle, ben tenuto, struttura gradevole e con personale accogliente e gentile. Piuttosto raramente nei miei soggiorni mi viene chiesto al momento del pagamento se la camera era ok... Qui mi è capitato e mi ha fatto piacere. La camera, anche se attrezzata per una famiglia (un letto matrimoniale più un letto a castello) era comunque spaziosa e dotata dei comfort che uno si aspetta da un hotel orientato al soggiorno per affari.
Solo una comitiva di asiatici che al mattino presto (intorno alle ore 6) faceva un gran baccano nel corridoio e un po' i rumori della superstrada che si sentono in lontananza.
Al ristorante, personale sempre gentile, cibi di qualità e conto...nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
discobolo42, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Ospite,

ti ringraziamo per la tua recensione.
Siamo felici che i nostri servizi ti abbiano soddisfatto.
Riguardo la camera, purtroppo nella data in cui hai soggiornato non avevamo più camere deisponibili, e abbiamo preferito assegnarti una family room, questo per poterti comunque garantire un letto matrimoniale certificato 7 stelle a garanzia del massimo relax.
La prossima volta ti faremo provare una delle nostre camere classic o executive.
A presto !!!
lecce
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Quando abbiamo cercato un hotel che offrisse un buon rapporto qualità prezzo e che ci consentisse di muoverci senza problemi (automuniti) questo hotel **** ci è sembrato adatto. Effettivamente nulla da ridire, ottima posizione, pulito e accogliente. Personale disponibile e se può essere utile wireless free in tutta la struttura ma se non avete dispositivi elettronici con voi c'è sempre il computer alla reception che vi permette, sempre gratis, di controllare la posta o eventualmente dove spostarvi. Noi ci siamo trovati bene, nulla di più e nulla di meno, un **** forse un po' sotto tono ma nell'insieme promosso. L'unica pecca sinceramente è che abbiamo messo un po' a risolvere era il rumore "poco rilassante" del condizionatore che, a detta del personale, poco preparato a riguardo, non si poteva staccare. Inoltre in quei giorni faceva un caldo che non si respirava ed in camera c'erano 40°. Da impazzire. Alla fine siamo stati costretti a dormire con le finestre socchiuse che staccavano il condizionatore e credo che dopo diverse lamentele abbiano staccato del tutto l'aria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
BELGIOIOSO
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Gradevole soggiorno in bell'hotel, buona posizione e personale eccellente.
Ottima la pulizia e non da meno la cucina.
Perugia a pochi km e tutte le bellezze dell'umbria a portata di volante...
Abbiamo passato 3 giorni indimenticabili e il personale dell'hotel ha contribuito positivamente alla nostra vacanza.
Ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
discobolo42, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Ospite,
ti ringraziamo del tuo commento.
Siamo felici di aver contribuito a rendere la tua vacanza un momento speciale.

Ti aspettiamo presto .

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Comprato il soggiorno tramite Groupon, avevo qualche dubbio poichè lo trovavo troppo conveniente. Appena metti piede nel parcheggio già ti accorgi di trovarti in una struttura efficiente ed inoltre ci sono molti posti auto anche se il parcheggio non è custodito. Ottima l'accoglienza e il check in, stanza molto spaziosa (in particolare il bagno) considerando che con noi soggiornava nostro figlio di 3 anni. Ristorante molto buono, personale in sala molto efficiente e servizio veloce, presenza di sedioloni per bambini. Colazione ottima con molta scelta tra dolce e salato, inoltre servizio a tavolo per caffè, cappuccio. I prezzi del ristorante li trovo buoni, per 2 primi-4secondi-3dolci-acqua inclusa speso 72 euro ( 4 persone ). La posizione è eccezionale, hai l'Umbria a portata di mano e nelle vicinanze vi sono molti servizi.
Alla fine sono rimasto molto contento e quando tornerò in Umbria sarà il mio punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
discobolo42, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Ospite,

ti ringraziamo per il tuo commento positivo.

Ti spettiamo di nuovo presto.

bari
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ottimo per viaggi d'affari, ci siamo stati più volte per un tempo massimo di tre notti, la colazione è nella media le stanze sono mediamente grandi, bagni puliti personale gentile, la posizione pur essendo fuori dal centro di perugia permette con pochi minuti di taxi di raggiungere perugia centro e la sua movida, nei periodi invernali la città è sembra quasi deserta ma basta percorrere corso vannucci ed entrare in uno della miriade di locali che ci sono per scoprire dove sono i ragazzi. Citta universitaria quindi molti giovani e molti giovani stranieri grazie all'universita per stranieri; in albergo troverete spesso gruppi di agenti di commercio che si fermano visto il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

ti ringraziamo per il tuo commento, positivo, e per continuare a scegliere la nostra struttura durante i tuoi soggiorni in Umbria.
Il vostro gradimento ci spinge ogno giorno a cercare di migliorarci.
Ti informo che a breve riattiveremo anche l'area lounge nella terrazza panoramica, e la piscina con vista sulla città.
Ti aspettiamo di nuovo presto

Imola
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Il personale è cordiale e professionale. La posizione, fuori dal centro di Perugia, è abbastanza comoda, con ampio parcheggio e vicina agli assi attrezzati. Gli arredi sono nuovi. Le camere funzionali e pulite. La cucina tuttavia è scadente: il pane è del tipo surgelato e non fresco; i dolci sono "di bustina" e non di vera pasticceria. A colazione il pane sembra quello della sera prima, e anche gli altri prodotti non sono di buona qualità. Le bevande calde sono servite da una macchinetta automatica (con tutti i limiti di quest'ultima) ma a richiesta può essere preparato un cappuccino dal bar. La zona di lettura giornali rimane vicna alla porta girevole per cui in giornate fredde si gela. Complessivamente le 4 stelle non sono meritate, lo definirei un tre stelle senz'anima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

ci dispiace che i vari tipi di Pane offerti da nostro Ristorante non siano stati di Tuo gradimento.
Ci fà piacere sapere che tu abbia trovato la struttura, comoda, moderna, pulita, funzionale e il nostro personale cortese.
Faremo sicuramente tesoro dei tuoi consigli per migliorare i nostri servizi ogni giorno.
Cordialmente .
Alessandro Fiandirni
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia
Perugia Plaza Hotel
Perugia Plaza Hotel
N. 30 di 67 a Perugia
4.0 su 5 stelle 389 recensioni

Conosci Hotel La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Meridiana

Struttura: Hotel La Meridiana
Indirizzo: Via del Discobolo 42 | Quartiere Ferro di Cavallo, 06132, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Meridiana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Meridiana Perugia, Umbria
Holiday Inn Perugia