Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tra i primi ospiti di questa struttura, quando siamo arrivati le camere erano pronte da pochi giorni.
Arredamento curato ed originale, stanza pulitissima ed accogliente.
Proprietari gentilissimi, quando il mio compagno non è stato bene si sono preoccupati e messi a disposizione.
Cena e colazione eccezionali.
Da provare!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorante molto carino e ben gestito una domenica di dicembre.
Il menu ben elaborato e variegato che accontenta ogni palato.
Noi abbiamo preso una porzione di supplì e di formaggi misti,una tagliatella di cinghiale a metà,due porzioni di stracotto con una patata arrosta ed una parmigiana di gobbo,una fonduta di cioccolato e un semifreddo .da bere un bicchiere di vino ed acqua.
Nota super positiva pane e pasta fatta in casa e i pastelli in cera con carta per far disegnare la nostra piccola peste!!!
Prezzo del pranzo 85 euro,caffè offerto e appetito saziato da un pranzo da leccarsi i baffi!
Da ritornare presto!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia e abbiamo soggiornato in questa caratteristica locanda per quattro giorni. Noi eravamo nella stanza nº 5: arredata con gusto e design, era talmente pulita e gli ambienti arredati in maniera tale da suggerire un’atmosfera calda, familiare, che ci siamo sentiti per tutto il tempo a casa! La signora Silvia molto gentile, disponibile, sin dalla prenotazione ha cercato di assecondare le nostre richieste ed esigenze. È stato piacevole chiacchierare con lei durante le gustosissime e variegate colazioni! Purtroppo non ci è stato possibile provare la cucina durante i pasti, perché eravamo sempre in giro, ma siamo certi che fosse tutto curato e buono così come nello stile della Locanda! Quando torneremo a Perugia sappiamo già dove sistemarci!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Vineria_Stella, Proprietario alle Locanda Stella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2018

Gentilissimi,
grazie mille per la splendida recensione. Siamo davvero felici che il Vostro soggiorno alla Stella sia stata per voi un'esperienza positiva e che la nostra accoglienza vi abbia fatto sentire a casa. Vi aspettiamo di nuovo in una stagione più "tiepida" per ammirare la nostra regione nelle lunghe giornate primaverili o in autunno coi suoi superbi colori!

Recensito il 9 novembre 2017

Non potevamo che iniziare un bellissimo novembre alloggiando in questa deliziosa e calorosa locanda che nonostante il nostro arrivo alle 23 circa ci ha accolti preparandoci una deliziosa cena, per non parlare della vasta e abbondante e ottima colazione.La cara signora Silvia ci ha deliziati con pane caldo e marmellate fatte in case ogni mattina,insieme a torte diverse tutti i giorni,succhi e cappuccini.Lo stile delle camere mette in evidenza l'originalità del posto e la pulizia regna sovrana.Non potevamo scegliere di meglio.Grazie ancora per i tozzetti e le meringhe(Mattia le ha mangiate tutte).

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Mariastella,
grazie per aver scelto di soggiornare alla Stella e di aver lasciato una meravigliosa recensione. Ci fa piacere che abbiate apprezzato le nostre camere, la pulizia e la nostra colazione, fatta interamente in casa. Un caro saluto a tutti voi e uno speciale a Mattia!

Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

La gentilezza della signora Silvia rende speciale questo posto, senza troppe pretese. Camera con vista molto carina, semplice e confortevole. Colazione ottima con pane e marmellate di loro produzione, torte e altro.

Data del soggiorno: settembre 2017

Gentile Renata,
grazie delle parole che ha speso a nostro favore; credo che abbia colto nel segno descrivendo le nostre camere "carine, semplici e confortevoli"! La aspettiamo ancora per farle gustare qualche altra torta o brioche di nostra produzione per la prima colazione, rigorosamente fatta in casa!