“Bel posto e buona gestione”

Agriturismo San Felicissimo
Classificato al n.7 di 144 B&B in Perugia
“Bel posto e buona gestione”
Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati solo una notte lo scorso week-end (ed anche col brutto tempo), ma è bastato per capire che potrebbe valer la pena di tornarci (col sole).
La camera era confortevole, la colazione di buona qualità ed abbondante, la posizione estremamente panoramica e strategica per visitare il meglio dell'Umbria (Assisi, Gubbio, Perugia, sono tutte vicinissime)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati al San felicissimo per il ponte del primo maggio ,abbiamo avuto la fortuna di trovare un agriturismo eccezionale sotto ogni punto di vista! La location è spettacolare,panorama incredibile ,grazie alle splendide giornate la vista spaziava su tutta la valle fino a Trevi,il parco curatissimo pieno di colori . Fiori ovunque,aria limpida!!! L'accoglienza da parte di Alberto ( il proprietario) molto calorosa ma mai invadente,ci ha rifornito gratuitamente di depliants e consigli sui posti da visitare e dove mangiare siccome all'agriturismo viene servita solo la prima colazione...colazione abbondantissima e genuina con le meravigliose marmellate fatte in casa!!! Infine la camera grande e "calda",pulitissima e con la sorpresa di una connessione internet gratis! Insomma un agriturismo assolutamente da consigliare,noi ci torneremo a Umbria Jazz l'anno prossimo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo prenotato ad ottobre durante l'Eurochoccolate.
L'agriturismo è posizionato a 10 minuti di macchina da Perugia (nel nostro caso abbiamo usato delle comode navette messe a diposizione dal comune in vista della manifestazione), su una collina da cui si gode un' incantevole panorama ed una tranquillità quasi surreale.
Ottima la pulizia e la colazione, comoda la camera, gentile e disponibile il proprietario.
Vorrei sottolineare il piacevole tepore delle camere ad ogni ora del giorno e della notte (il fine settimana è stato all'insegna delle temperature rigide e della tramontana).
Tra l'altro siamo stati in un ristorante vicino che ci ha consigliato: OTTIMO (La Botequita del medio).
Lo consiglio nauralmente a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Klagenfurt, Austria
Recensito il 24 agosto 2011

Bell'agriturismo,molto curato ,pulizia della stanza ottima e la colazione genuina tutta con prodotti dell'azienda...un posto decisamente rilassante,gli unici suoni sono quelli degli uccellini!!! Peccato che non c'è il ristorante sennò sarebbe il top!! Cordialissima assistenza da parte dei proprietari mai invadenti ma cortesissimi e prodighi di consigli per gli itinerari da seguire girando per l'Umbria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Recensito il 18 agosto 2011

Siamo stati molto bene, ottima la pulizia, bella la struttura e la piscina; camere ampie e pulitissime, unica pecca manca l'aria condizionata. Colazione davvero buonissima con tutti prodotti genuini e di loro produzione.
I proprietari sono stati molto gentili e comprensivi, soprattutto per un inconveniente per il quale abbiamo dovuto interrompere il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Lucca, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

siamo stati 3 giorno all' agriturismo s. Felicissimo e volevamo stare di più, ma purtroppo non c'era più disponibilità...un posto incantevole a pochi cilometri da Perugia in una posizione panoramica stupenda, e in assoluto silenzio.
Abbiamo visitato Perugia, Gubbio, Assisi e il Lago di Trasimeno; tutto raggiungibile in breve tempo.
I proprietari, Alberto e il suo padre sono stati molto gentili e disponibili. La colazione servita sulla terrazza panoramica con le marmellate fatte in casa...
direi ottimo qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vigevano
Recensito il 7 agosto 2011

L'agriturismo si trova in posizione strategica a pochi minuti dalla superstrada che collega i principali punti di interesse turistico. La camere anche se con arredi un po' datati sono confortevoli e la nanna va da sè. Non c'è possibilità di cenare, ma con pochi minuti di auto si raggiungono due ristoranti con prezzi medi: segnalo l'Osteria del Bosco perchè più raccolto e con menù da buongustai. Bella la colazione con il porticato che si affaccia sulla vallata e sul Monte Subasio con Assisi ai suoi piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Relais San Clemente
N. 23 di 66 a Perugia
Punteggio 4.0 su 5 907 recensioni
Agriturismo Il Melograno
Agriturismo il Rosciolo

Conosci Agriturismo San Felicissimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo San Felicissimo

Struttura: Agriturismo San Felicissimo
Indirizzo: Strada Poggio Pelliccione 2, 06134, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 144 B&B in Perugia
San Felicissimo agriturismo è situato sulla splendida collina di Poggio Pelliccione , alle porte dal centro storico di Perugia ( 4 km ) , in Umbria , in posizione panoramica con vista di Assisi. La vicinanza a Perugia , capoluogo dell'Umbria , pone l'agriturismo in posizione ideale per visitare le altre città di arte dell'Umbria quali Assisi , Todi , Spoleto , Gubbio e Orvieto . L'agriturismo con piscina offre servizio di bed and breakfast e vendita di prodotti dell'azienda agricola . Classificato "agriturismo di qualità 4 spighe" dalla regione Umbria dipartimento agricoltura e foreste di Perugia / Assisi . ... Altro   meno
San Felicissimo
Agriturismo San Felicissimo Hotel Perugia