“sconsigliato”

Classificato al n.11 di 66 hotel a Perugia
paris
“sconsigliato”
Recensito il 11 maggio 2012

La stanza assegnataci era angusta, rumorosa e con uno sgradevole odore di chiuso e vecchio, con inoltre la moquette alquanto sporca. Il bagno non era degno neanche di una pensione ad una stella, la doccia era chiusa da una tenda e senza piatto, con conseguente fastidioso allagamento dell'intero bagno. Inoltre avevamo scelto questo hotel per la tariffa vantaggiosa con prima colazione inclusa, ma al momento del check in la colazione ci è stata negata, nonostante avessimo mostrato al personale, tra l'altro parecchio scortese, le condizioni indicate su booking app per iphone che includevano la prima colazione. Peccato perché l'idea è allettante soprattutto se amanti del cioccolato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
JazzVinoCioccolato, Direttore alle Etruscan Chocohotel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Cliente,

sono sinceramente dispiaciuta di leggere che il Suo soggiorno al Chocohotel non sia stato piacevole! La camera, prenotata all’ultimo momento, in un giorno in cui eravamo al completo è effettivamente tra le pochissime senza piatto doccia. Purtroppo essendo pieni non abbiamo potuto assegnarne una migliore. La cosa che però più mi dispiace è la scortesia del personale di cui parla. Sulla disponibilità del personale di ricevimento infatti puntiamo tantissimo. Potrà verificare personalmente che il 99% delle recensioni pone proprio l’accento sulla gentilezza di tutti i nostri collaboratori. Per quanto riguarda la colazione non inclusa c’è stato un problema con l’app di prenotazione, tant’è che voi stessi avete verificato al momento che effettuando la stessa prenotazione attraverso altri cellulari o attraverso il pc la tariffa da tipologia di camera da Voi prenotata non includeva la prima colazione. Sarei lieta di averVi di nuovo come nostri ospiti al Chocohotel, magari per un soggiorno ad un prezzo specialissimo nella nostra Choco Sweet dove persino lo scendiletto è fatto di cioccolato..

La Direzione

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (79)
napoli
Recensito il 7 maggio 2012

comoda la posizone, ottimo rapporto qualità prezzo, stanze comode e design originale. dovunque è presente cioccolato, compresi i colori e i dettagli delle camere. originalissimo. molto accogliente, forse le stanze sono un po' troppo calde ma ci ritornerei di sicuro.
comoda la presenza di ristorante interno e di bazar per fare piccoli regali di cioccolata all'ultimo minuto.ottima la colazione ricca di cioccolato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
JazzVinoCioccolato, Direttore alle Etruscan Chocohotel, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Grazie per la sua recensione, la invitiamo a tornare a trovarci!
Londra, Regno Unito
Recensito il 5 maggio 2012

Ho trascorso in questo hotel una notte, prenotata attraverso un cofanetto regalo. Viste le precedenti esperienze di "diffidenza" nei confronti di questi tipi di prenotazione, sono rimasta molto sorpresa dalla cordialità, disponibilità e gentilezza del personale. L'hotel, facilmente raggiungibile dall'uscita della superstrada, presenta un ampio parcheggio per gli ospiti e, pur non essendo in centro, ha, immediatamente di fronte, una fermata autobus per salire/ritornare al/dal centro storico con vendita di biglietti direttamente in hotel. La zona, appunto, risulta un attimino fuori, quindi non è consigliata per uscire a fare due passi la sera. La camera era spaziosa e pulita. Abbiamo deciso di cenare al ristorante, e, dopo un aperitivo compreso dal cofanetto, abbiamo fatto una cena di cioccolato, ovvero abbiamo scelto dei piatti (antipasto, primo e dolce) a base di cioccolato. E' presente comunque anche un menù "normale". La colazione a dir poco fantastica: abbondante, con vari tipi di croissant, torte, succhi, cereali etc etc. All'interno anche un negozio di souvenirs "cioccolatosi" con l'imbarazzo della scelta su cosa comprare.....quindi se amate la cioccolata....e non solo.....questo è il posto adatto per voi!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 4 maggio 2012

il tema principale di questo hotel è senza dubbio il cioccolato..molto particolare!vicino alla hall ci sono delle vetrine con all interno tantissimi tipi di tavolette di cioccolato tutte diverse..impossibile scriverle tutte..ricordo quella al cioccolato al latte con pistacchi..divina!! le camere sono abbastanza grandi e pulite,il personale gentile e anche il ristorante è molto buono!! ma la cosa che piu mi è piaciuta è la varietà e quantità della colazione(adoro la colazione in albergo e quindi per me deve essere sempre perfetta e questa lo è!!)consigliatissimo!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 30 aprile 2012

Desiderando visitare l'Umbria e non volendo usare l'auto di proprietà abbiamo optato per un tour organizzato. Tutto è stato perfetto a esclusione di un particolare dell'Hotel.
L'Hotel è carino, originale, pulito, in posizione non centrale. C'è un però: prima colazione e cena con una scelta molto, molto scarsa. La prima colazione ormai in tutti gli hotel è servita sia con piatti dolci che con quelli salati, beh qui troverete solo una briosc a testa, fette biscottate e pane, marmellate e miele, yogurt e cereali, frutta sciroppata, succhi e acqua....credo di non aver dimenticato nulla! La cena può essere anche concordata con il committente per restare nei prezzi, ma 1 primo, 1 secondo con contorno e 1 dessert, senza possibilità di una minima scelta mi sembra veramente poco, senza contare che per tre sere consecutive è stato servito arrosto.
Sinceramente non mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo deciso di trascorrere due giorni a Perugia e fra i tanti hotel l'attenzione è caduta sul Chocohotel. Quest'hotel è totalmente improntato sul tema del cioccolato, si va dal cioccovelox alle statue scolpite nel cioccolato, ad ogni piano corrisponde un tipo di cioccolato e ogni stanza corrisponde una particolare tavoletta di cioccolato. Il personale è molto disponibile, la struttura è elegante e raffinata, le camere non eccessivamente spaziose ma comunque pulite. La colazione è a buffet e la scelta è veramente ampia ovviamente il cioccolato la fa da padrone anche se non mancano sia le marmellate che la zona con il salato. L'ubicazione è buona infatti si può raggiungere il centro di Perugia sia con l'autobus la cui fermata è proprio davanti all'hotel sia a piedi in circa 20minuti (deve piacere camminare in salita). Il parcheggio davanti all'hotel non è ampissimo ma sono disponibili anche posti nel garage sotto l'hotel. Se dovessi tornare a Perugia penso che opterei per soggiornare nuovamente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Muro Lucano
Recensito il 29 aprile 2012

hotel davvero molto bello, singolare, ottima la pulizia, l'ampiezza delle camere e la simpatia del contesto tutto in tema cioccolato dalla testata del letto al piumone, comodo per raggiungere il centro con fermata del bus di fronte. buono anche il ristorante. ottimo rapporto qualità prezzo. per me consigliatissimo per tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Hotel Gio' Wine e Jazz Area
Sina Brufani
Sina Brufani
N. 5 di 66 a Perugia
Punteggio 4.5 su 5 1.127 recensioni

Conosci Etruscan Chocohotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etruscan Chocohotel

Struttura: Etruscan Chocohotel
Indirizzo: Via Campo di Marte 134, 06124, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 66 hotel in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Etruscan Chocohotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etruscan Chocohotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurochocolate Perugia
Chocohotel Perugia