“Cibo eccellente prezzi contenuti ”

Mediterraneo Pasta Pizza & Pomodoro
Al n.78 in classifica su 879 Ristoranti a Perugia
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in una zona periferica, dove però risulta agevole parcheggiare. È munito di aria condizionata e modernamente arredato.
Il personale è efficiente e gentile.
I cibi da noi provati erano squisiti e ben presentati.
Il costo è abbastanza contenuto ed accettano buoni pasto in pagamento.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che sono stato ho mangiato pasta o pizza buona, abbondante, ben condita. Ad un prezzo ottimo. Davvero super anche per un pranzo di lavoro veloce.
Bravi

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena questa io con mio padre e mia madre . Abbiamo preso 1 antipasto mediterraneo x2 da dividere in 3 con l’aggiunta di supplì rossi e bianchi( super abbondante e di ottima qualità, ingredienti MOLTO freschi e pietanze fatte al momento ).
A seguire degli strangozzi cacio e pepe ( SPETTACOLARI ) e 2 pizze . Buone ma un po’ sciape ( mancava di sale ) per i nostri gusti . Per finire meringata ai frutti di bosco , una bontà assoluta.
Avrei dato 5 stelle , solo che si è presentato un piccolo problema con le domande e abbiamo aspettato 20/25 minuti per le pizze .
Per il resto tutto ottimo , personale competente e gentile , abbiamo apprezzato il gesto del proprietario ( crediamo fosse stato lui ) nel venirci a chiedere scusa per l’attesa !

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo, pulizia al massimo cortesia e simpatia non comune. Cibo eccellente, ben cucinato, porzioni equilibratissime.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale in stile molto ben presentato, scelta vastissima e combinazioni di primi praticamente infinita, gnocchi e pici di livello in porzioni generose. Le pizze? Speciali e digeribili! Conto in linea con quello che abbiamo mangiato. Qualche contro... Con ogni certezza non proprio il miglior posto dove chiedere pesce come quello sugli gnocchetti alla crema di scampi e purtroppo personale al tavolo professionale si ma non propriamente "friendly". Sicuramente però la migliore offerta in zona Settevalli.

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo Pasta Pizza & Pomodoro hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Mediterraneo Pasta Pizza & Pomodoro? Condividi la tua esperienza!