“Molto soddisfatti”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La Petronilla - Appartamenti Vacanza in Umbria - Appartamento Lina
La Petronilla - Appartamenti Vacanza in Umbria - Appartamento Lina La Petronilla - Appartamenti Vacanza in Umbria - Appartamento Lina
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Spanna250
Castelfranco Veneto, Italia
“Molto soddisfatti”
Recensito il 14 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Montepetriolo è un paesino arroccato su una collina a una mezz'oretta scarsa da Perugia, composto da 4/5 case, una chiesa e La Petronilla! La vista è meravigliosa e raggiungerlo non è così difficile come si può pensare. Ma ciò che conta di più è che, dopo una lunga giornata di turismo, si arriva in un posto che sembra casa! L'appartamento è arredato molto bene, tutto perfettamente ordinato e pulito e c'è tutto quello che serve. Il proprietario è davvero molto cordiale e ospitale anche se noi l'abbiamo visto poco. Nei dintorni ci sono degli ottimi locali dove si può cenare e la posizione non è male per visitare i dintorni di Perugia. Noi abbiamo viaggiato con una bambina di due anni e questa soluzione è stata davvero ottima.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 apr 2014
Grazie mille Anna, spero di rivedervi presto.
Un saluto dalla Petronilla e dalla nostra magnifica Umbria.
Francesco