“Weekend fantastico!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Valentina
Chiaravalle, Italia
“Weekend fantastico!”
Recensito il 2 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Siamo stati nell'appartamento la Petronilla nel ponte del 1 novembre e posso dire che ci siamo trovati benissimo!Tutto è curato nei minimi dettagli e la pulizia è davvero irreprensibile,tutto davvero straordinario e accogliente,siamo stati favolosamente e la vista è spettacolare.Inoltre si possono raggiungere molte città in poco tempo,grazie anche a strade e collegamenti comodi;noi abbiamo potuto gustare l'atmosfera fiabesca di Monte Petriolo oltre a visitare il lago Trasimeno,Montepulciano,Cortona ed Assisi. Un'esperienza davvero piacevole,consigliata senza alcun dubbio.

Data del soggiorno: novembre 2019
michizp
“Eccellente”
Recensito il 16 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Siamo stati molto bene, appartamento pulitissimo.
Il paese è molto tranquillo.
Complimenti soprattutto ai proprietari Francesco e al suo papà per la loro ospitalità.

Data del soggiorno: ottobre 2019
570salvat
Follonica, Italia
Recensore livello 4
“Umbria da scoprire.”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Grazie ad un box regalo abbiamo prenotato per 3 giorni alla Petronilla un grazioso appartamento che si trova in un piccolo borgo chiamato Montepetriolo. In verità ne abbiamo prenotati due, situati all'ultimo piano. Gli appartamenti sono ben arredati, confortevoli e muniti di aria condizionata, tv, cucina a gas o elettrica . Bagni nuovi, materassi niente male, ampio parcheggio abbastanza vicino e una stupenda veduta sulla campagna umbra. Unico piccolo neo probabilmente la distanza dalle principali mete turistiche ma ampiamente ripagata dall'originalità di dormire in un piccolo borgo. Complimenti al proprietario x averci consigliato un ottima sagra e per aver avuto il coraggio di investire, infatti questi borghi andrebbero preservati, in quanto rappresentano la storia italiana.

Data del soggiorno: luglio 2018
dchiuso
Fiesso d'Artico, Italia
Recensore livello 2
“Soggiorno breve ma meraviglioso!”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

L'appartamento era elegante, pulito, delizioso. Vista dall'alto sulle colline mozzafiato. Il proprietario è stato cortese e ci ha raccontato l'affascinante storia del palazzo antichissimo de La Petronilla. Tutto il piccolo borgo è un tuffo nel passato. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
18 giu 2018
Grazie Daniele, è un piacere intrattenersi con gli ospiti e raccontare un po della storia della nostra casa e del nostro Borgo, per noi magico, di Montepetriolo.
Vi aspettiamo.
Roma
Recensore livello 3
“Posto fantastico”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La struttura è molto bella immersa in un piccolo paesino tranquillo, in piena campagna umbra e non distante dai maggiori centri. La stanza dove ho soggiornato, aihme per poco,è veramente una Delizia..proprio come il suo nome...stile rustico, travi a vista molto curata e pulita...bagno ampio .... spero di tornarci con la famiglia al più presto... proprietari di una gentilezza e disponibiltá rara!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
bibitrain
San Giuliano Terme, Italia
Recensore livello 3
“Anniversario meravigkioso”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato qui per due notti in occasione del nostro anniversario nell’appartamento Lina. La prima cosa che colpisce è la vista mozzafiato sulla campagna perugina; la casa è davvero molto bella e ben tenuta con arredi in stile che si abbinano ai muri in pietra, al cotto e al soffitto a travicelli. La zona è molto silenziosa e ottima per un weekend romantico lontano dal caos, ma al tempo stesso si è vicini a Perugia ed ai punti d’interesse per i turisti. Gentilissimo il titolare Francesco, che ci ha consigliato bei posti dove mangiare e da vedere.

Data del soggiorno: aprile 2018
Adventure
“da provare!”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

a due passi da Perugia e dal lago Trasimeno, un incantevole appartamentino completo di tutti i confort e ben arredato, una vacanza perfetta per rilassarsi nella tranquillità della natura, Francesco il proprietario è stato molto disponibile e gentile! un esperienza da provare!!

Data del soggiorno: maggio 2017