“da provare!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno
La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Adventure
“da provare!”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

a due passi da Perugia e dal lago Trasimeno, un incantevole appartamentino completo di tutti i confort e ben arredato, una vacanza perfetta per rilassarsi nella tranquillità della natura, Francesco il proprietario è stato molto disponibile e gentile! un esperienza da provare!!

Eleonora
Salerno, Italia
“Una piccola perla nella campagna umbra.”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due notti presso questa struttura grazie al cofanetto Emozione3: è situata in un borghetto piccolissimo, ma molto caratteristico, dove il tempo sembra essersi fermato e la pace regna sovrana, ideale per chi desidera godere di panorami mozzafiato e di assoluta tranquillità. La casa (Delizia) è davvero bella ed accogliente, curata nei minimi particolari, che conservano il fascino antico della sua epoca nonostante sia stata ristrutturata. Molto pulita ed ordinata, è dotata di tutto il necessario per un piacevole soggiorno; mancherebbe solo il wifi, utile durante i viaggi, ma è cosa da poco paragonata a tutto ciò che viene offerto. Un ringraziamento a Francesco e a suo padre che sono stati davvero molto gentili e sempre disponibili sin da subito, pronti a fornire indicazioni o utili suggerimenti.
Consigliamo senza alcun dubbio questa struttura a tutti e speriamo di poterci ritornare al più presto!

12 mar 2017
Gentilissima Eleonora è stato un grande piacere per noi avervi ospiti presso la nostra struttura, vi ringraziamo per la splendida recensione che ci permette di continuare con lo stesso entusiasmo del primo giorno. Siamo felici che abbiate apprezzato l'ambiente e l'atmosfera che ci teniamo ad offrire ai nostri ospiti.
Vi ringraziamo di cuore, speriamo di incontrarci di nuovo, magari questa volta senza ombrello.
Elisa P
“A dir poco meraviglioso”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

A pochi km da Perugia immerso nella natura questo appartamento ed il proprietario offrono tutto ciò di cui si ha bisogno per essere felici e passare un delizioso soggiorno.. La vista mozzafiato, l'aria fresca, la cordialità, la gentilezza, la disponibilità di Francesco, la pulizia, l'ordine della casa e tante tante altre caratteristiche fantastiche hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile.. Abbiamo conosciuto questo posto per caso all'ultimo minuto tramite un vecchio smartbox.. Nonostante questo Francesco non ha esistano ad accoglierci con sorriso e gentilezza senza farci mancare nulla.. Abbiamo già prenotato l'appartamento per il mese di ottobre.. Lo consiglio a tutti..

28 set 2016
Grazie Elisa della bellissima recensione, è sempre un piacere ospitare clienti carini e simpatici come voi.
Ci vediamo presto a Montepetriolo.
Francesco
Hotfebo
“Consigliato”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

soggiorno di una notte tramite cofanetto EMOZIONE.
accoglienza eccezionale, paesino molto caratteristico ed appartamento molto grande, pulito ed attrezzato...mancano le tazzine per il caffè ma c'è la moka).
ottimo appoggio per girare la zona.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Silvia M
“Ottimo!! ”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato una notte nel fine settimana con il pacchetto emozioni. L'appartamento "delizia" è molto carino, ben arredato, pulito, immerso nella natura e nel verde. Il proprietario Francesco molto gentile e disponibile, ci ha dato anche informazioni utili su come muoversi a Perugia. Che dire..lo consiglio sicuramente per un soggiorno umbro!!

17 mag 2016
Grazie Silvia, è stato un piacere ospitarvi.
Spero ci possa essere ancora occasione di rivederci.
Un saluto da la Petronilla e dalla nostra Umbria.
Patrizia
San Vito di Leguzzano, Italia
“Ottimo weekend”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato il weekend del 25 aprile,una meraviglia di appartamento, un posto incantevole e rilassante e non ultima, l' accoglienza di francesco

17 mag 2016
Grazie Patrizia per la bellissima recensione, fa sempre un immenso piacere sapere che gli ospiti della Petronilla passano dei giorni in completo relax, in fondo la vacanza serve anche e soprattutto a questo.
Scusami per il ritardo con cui vi ho risposto.
Spero di rivedervi, a presto.
Alessandr
“Ottimo posto per rilassarsi!”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Appartamento pulito, accogliente e grazioso, ottimo per un weekend di relax! Proprietario molto disponibile, dà volentieri consigli sulla zona o su dove mangiare!

24 mar 2016
Grazie della recensione Alessandra, è sempre piacevole sapere che i nostri ospiti rimangono soddisfatti.
Spero di rivedervi presto e colgo l'occasione per farvi gli Auguri di una Felice e Serena Pasqua.
Francesco Federici - La Petronilla Montepetriolo"