“Ottimo weekend”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno
La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Patrizia
San Vito di Leguzzano, Italia
“Ottimo weekend”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato il weekend del 25 aprile,una meraviglia di appartamento, un posto incantevole e rilassante e non ultima, l' accoglienza di francesco

17 mag 2016
Grazie Patrizia per la bellissima recensione, fa sempre un immenso piacere sapere che gli ospiti della Petronilla passano dei giorni in completo relax, in fondo la vacanza serve anche e soprattutto a questo.
Scusami per il ritardo con cui vi ho risposto.
Spero di rivedervi, a presto.
Alessandr
“Ottimo posto per rilassarsi!”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Appartamento pulito, accogliente e grazioso, ottimo per un weekend di relax! Proprietario molto disponibile, dà volentieri consigli sulla zona o su dove mangiare!

24 mar 2016
Grazie della recensione Alessandra, è sempre piacevole sapere che i nostri ospiti rimangono soddisfatti.
Spero di rivedervi presto e colgo l'occasione per farvi gli Auguri di una Felice e Serena Pasqua.
Francesco Federici - La Petronilla Montepetriolo"
cesetti_s
Nepi, Italia
“Siamo stati benissimo!!”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Un weekend con Emozione3. L'appartamento era bellissimo, curato, pulito e completo di ogni servizio.
Il proprietario, Francesco, è stata una persona cordiale, socevole, disponibile e gentile.
Siamo stati davvero molto molto bene.

15 dic 2015
Grazie della recensione Simone, � stato un piacere ospitarvi.
Mi dispiace non avervi salutato il giorno della partenza, spero ci possa essere un'altra occasione per incontraci.
A presto e Tanti Auguri di Buone Feste.

Giulia C
“MOLTO BELLO”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

I miei genitori hanno soggiornato in questa struttura per un week-end la prima settimana di agosto : "appartamento pulito e personale molto socievole e disponibile.
luogo tranquillo adatto per un week-end di riposo "

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
19 ago 2015
Grazie mille della recensione, è un piacere sapere che i nostri ospiti rimangono soddisfatti e che la loro vacanza è un bel ricordo.
Spero di rivedervi nella nostra splendida terra.
federico9
“Ottimo!”
Recensito il 31 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell appartamento Tina 2 giorni con il pacchetto Emozioni3. L appartamento è ben arredato, pulito, con una vista fantastica. Il proprietario molto gentile, ci ha consigliato i luoghi vicini da visitare. Consiglio l appartamento.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
31 mag 2015
Grazie della recensione Ilaria, è sempre un piacere ospitare clienti carini e gentili come voi. Spero possiate tornare a trovarci.
Un caro saluto dalla nostra magnifica Umbria.
virginia
“Oasi di pace nella campagna umbra”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Un luogo magico!!!!
Quattro giorni di soggiorno stupendi resi ancora piu' piacevoli dalla cortesia e dalla disponibilita' dei proprietari.
Un' appartamento delizioso, pulito e ben arredato, con una vista panoramica sulla campagna umbra da togliere il fiato.
Non volevamo piu' andare via.
Un piccolo borgo curato e caratteristico che si colloca in una posizione strategica che permette di raggiungere varie localita' in poco tempo.
Che dire di piu',.......consigliatissimo!!!!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la stupenda vista panoramica dal borgo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 mag 2015
Grazie Virginia, è stato un piacere ospitarvi.
E' bello sapere che gli ospiti si sentono un po come a casa e magari hanno voglia di rimanere ancora un po in nostra compagnia.
Vi ringrazio ancora e spero ci possa essere un'altra occasione per passare del tempo insieme e per visitare la nostra Umbria che ha tanto da offire.
A presto.
R79ad
“Ospitalità superlativa!”
Recensito il 1 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima e carinissima in un borgo magico a pochi km da Perugia!la stanza super curata anche nei dettagli più piccoli.la pulizia..ottima!!assolutamente tutto perfetto!l ospitalità e la cordialità di francesco poi rendono il soggiorno ancora più gradito!sicuramente ci ritorneremo volentieri!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 nov 2014
Grazie mille Dario, è stato un piacere per noi ospitarvi.
Vi ringraziamo per la splendida recensione e vi aspettiamo presto.