“Ottimo posto per rilassarsi!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno
La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Alessandr
“Ottimo posto per rilassarsi!”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Appartamento pulito, accogliente e grazioso, ottimo per un weekend di relax! Proprietario molto disponibile, dà volentieri consigli sulla zona o su dove mangiare!

24 mar 2016
Grazie della recensione Alessandra, è sempre piacevole sapere che i nostri ospiti rimangono soddisfatti.
Spero di rivedervi presto e colgo l'occasione per farvi gli Auguri di una Felice e Serena Pasqua.
Francesco Federici - La Petronilla Montepetriolo"
cesetti_s
lazio
“Siamo stati benissimo!!”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Un weekend con Emozione3. L'appartamento era bellissimo, curato, pulito e completo di ogni servizio.
Il proprietario, Francesco, è stata una persona cordiale, socevole, disponibile e gentile.
Siamo stati davvero molto molto bene.

15 dic 2015
Grazie della recensione Simone, � stato un piacere ospitarvi.
Mi dispiace non avervi salutato il giorno della partenza, spero ci possa essere un'altra occasione per incontraci.
A presto e Tanti Auguri di Buone Feste.

Giulia C
“MOLTO BELLO”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

I miei genitori hanno soggiornato in questa struttura per un week-end la prima settimana di agosto : "appartamento pulito e personale molto socievole e disponibile.
luogo tranquillo adatto per un week-end di riposo "

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
19 ago 2015
Grazie mille della recensione, è un piacere sapere che i nostri ospiti rimangono soddisfatti e che la loro vacanza è un bel ricordo.
Spero di rivedervi nella nostra splendida terra.
federico9
“Ottimo!”
Recensito il 31 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell appartamento Tina 2 giorni con il pacchetto Emozioni3. L appartamento è ben arredato, pulito, con una vista fantastica. Il proprietario molto gentile, ci ha consigliato i luoghi vicini da visitare. Consiglio l appartamento.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
31 mag 2015
Grazie della recensione Ilaria, è sempre un piacere ospitare clienti carini e gentili come voi. Spero possiate tornare a trovarci.
Un caro saluto dalla nostra magnifica Umbria.
virginia
“Oasi di pace nella campagna umbra”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Un luogo magico!!!!
Quattro giorni di soggiorno stupendi resi ancora piu' piacevoli dalla cortesia e dalla disponibilita' dei proprietari.
Un' appartamento delizioso, pulito e ben arredato, con una vista panoramica sulla campagna umbra da togliere il fiato.
Non volevamo piu' andare via.
Un piccolo borgo curato e caratteristico che si colloca in una posizione strategica che permette di raggiungere varie localita' in poco tempo.
Che dire di piu',.......consigliatissimo!!!!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la stupenda vista panoramica dal borgo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 mag 2015
Grazie Virginia, è stato un piacere ospitarvi.
E' bello sapere che gli ospiti si sentono un po come a casa e magari hanno voglia di rimanere ancora un po in nostra compagnia.
Vi ringrazio ancora e spero ci possa essere un'altra occasione per passare del tempo insieme e per visitare la nostra Umbria che ha tanto da offire.
A presto.
Francesco Federici
La Petronilla - Montepetriolo
R79ad
“Ospitalità superlativa!”
Recensito il 1 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima e carinissima in un borgo magico a pochi km da Perugia!la stanza super curata anche nei dettagli più piccoli.la pulizia..ottima!!assolutamente tutto perfetto!l ospitalità e la cordialità di francesco poi rendono il soggiorno ancora più gradito!sicuramente ci ritorneremo volentieri!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 nov 2014
Grazie mille Dario, è stato un piacere per noi ospitarvi.
Vi ringraziamo per la splendida recensione e vi aspettiamo presto.
Francesco Federici
La Petronilla - Montepetriolo
Flavio T
Treviso, Italia
“Isola felice”
Recensito il 30 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Per il nostro anniversario cercavamo un posto tranquillo immerso nel verde dell'Umbria. Casualmente la scelta è caduta su questa struttura che ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative. L'appartamento posto sul cocuzzolo del monte è molto ben curato, arredato con gusto, ottima pulizia e buona vista dal terrazzo. Il gestore, Francesco e suo papà,. sono molto cordiali e disponibili. Ci hanno fornito ottime indicazioni sui luoghi da visitare e dove ristorarci con l'ottima cucina Umbra. Grazie per la squisita ospitalità.

12 giu 2014
Grazie Flavio, tutti i commenti e consigli sono sempre ben accetti, soprattutto se positivi come il tuo. Speriamo di incontrarci di nuovo nella nostra magnifica terra. Un saluto, Francesco - La Petronilla Montepetriolo.