“Ospitalità superlativa!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno
La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno La Petronilla - Appartamenti vacanza in Umbria - foto dell'esterno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

R79ad
“Ospitalità superlativa!”
Recensito il 1 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima e carinissima in un borgo magico a pochi km da Perugia!la stanza super curata anche nei dettagli più piccoli.la pulizia..ottima!!assolutamente tutto perfetto!l ospitalità e la cordialità di francesco poi rendono il soggiorno ancora più gradito!sicuramente ci ritorneremo volentieri!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 nov 2014
Grazie mille Dario, è stato un piacere per noi ospitarvi.
Vi ringraziamo per la splendida recensione e vi aspettiamo presto.
Francesco Federici
La Petronilla - Montepetriolo
Flavio T
Treviso, Italia
“Isola felice”
Recensito il 30 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Per il nostro anniversario cercavamo un posto tranquillo immerso nel verde dell'Umbria. Casualmente la scelta è caduta su questa struttura che ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative. L'appartamento posto sul cocuzzolo del monte è molto ben curato, arredato con gusto, ottima pulizia e buona vista dal terrazzo. Il gestore, Francesco e suo papà,. sono molto cordiali e disponibili. Ci hanno fornito ottime indicazioni sui luoghi da visitare e dove ristorarci con l'ottima cucina Umbra. Grazie per la squisita ospitalità.

12 giu 2014
Grazie Flavio, tutti i commenti e consigli sono sempre ben accetti, soprattutto se positivi come il tuo. Speriamo di incontrarci di nuovo nella nostra magnifica terra. Un saluto, Francesco - La Petronilla Montepetriolo.
Alix2585
Pescara, Italia
“Residenza dai sapori antichi e genuini”
Recensito il 29 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato 3 notti nell'appartamento "La Delizia" al primo piano di questa struttura... Eravamo inizialmente un po' preoccupati, a causa della tortuosa strada per arrivarci (scoprendo comunque in seguito che esiste una strada molto più agevole). Poi, giunti sul posto, ci siamo resi conto che l'apparente svantaggio è in realtà il più grande pregio del posto: il piccolo borgo antico di Montepetriolo, inerpicato solitario sopra un'altura, è immerso in una pace senza tempo, le sue piccole casette in pietra arrampicate una sull'altra si tuffano in un panorama bucolico di campagne verdi.
La casa è stata ristrutturata e ammodernata, rispettando comunque l'architettura e i dettagli d'arredo rustici di un secolo fa. Tutto molto piacevole.
Ideale quindi per chi cerca pace e relax e vuole visitare un angolo rustico dell'Umbria... arrivando alla strada principale (5 minuti dal borgo) si raggiungono agevolmente varie cittadine più o meno distanti dal lago (noi in 4 giorni abbiamo visto Passignano, Castiglione, Città della Pieve, Perugia, Assisi).
Il signor Francesco e i suoi genitori sono cordiali e disponibili. Francesco al nostro arrivo ci ha dato interessanti spunti turistici e gastronomici che si sono rivelati molto utili. Inoltre, anche il nostro cagnolino è stato ben accolto.
Bilancio quindi assolutamente positivo. Consigliato a chi vuole evadere dalla città.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
29 apr 2014
Grazie Alice, sei stata gentilissima.
Utilizzerò la tua recensione per pubblicarla sul nostro sito internet.
Una recensione così deve essere condivisa, non può passare inosservata.
Grazie ancora e a presto.
Francesco