Perugia Park Hotel(Ponte San Giovanni)
84 USD
75 USD
115 USD
106 USD
117 USD
106 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel La Meridiana(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
80 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Etruscan Chocohotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
80 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
Sina Brufani(Perugia)
187 USD
161 USD
  • Piscina
Alla Posta dei Donini(San Martino in Campo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
186 USD
171 USD
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte ed usufruito della SPA interna. Che dire?
Personale disponibile gentilissimo, struttura curata e camere pulitissime.
La SPA piccolina ma molto carina e davvero piacevole.
L’unica pecca, a voler trovare il pelo nell’uovo, è la posizione. Meritava un panorama migliore.
Consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
ClaudiaBellachioma, Direttore alle Relais Dell'Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gent.ma alexaaguzzi,
grazie per aver condiviso la Sua esperienza di "coccole" presso il nostro Relais.E' proprio questo uno degli aspetti più apprezzati quando si soggiorna da noi. Cerchiamo di coccolare i nostri ospiti fin dal momento dell'arrivo cercando di rendere il soggiorno davvero un momento da ricordare e da condividere.Siamo proprio felici di esserci riusciti ancora una volta.

Recensito 22 maggio 2018

Ci è stata data una stanza deluxe al posto della standard prenotata.Luogo tranquillo nonostante la posizione adiacente alla strada provinciale che porta a Perugia. Qualità dei materassi, dimensioni del letto, metratura della stanza, insonorizzazione, bagno e doccia (leggermente scivolosa) e pulizia generale, eccellenti. Colazione, dolce e salata, ottima e con prodotti di qualità.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo Gian R,
La ringrazio della Sua splendida recensione e La ringrazio da parte di tutto lo staff della Sua soddisfazione condivisa.
Con l'augurio di poterLa accogliere nuovamente presso il nostro Relais,La saluto cordialmente.

Recensito 14 maggio 2018

Ho soggiornato due notti in questo hotel, struttura di recente costruzione, camera tripla pulita ma non molto grande, colazione molto soddisfacente, piscina esterna, Spa notevole ma non sono in grado di giudicare in quanto non ho potuto usufruire per mancanza di tempo, parcheggio esterno non custodito ma sorvegliato da telecamere. Personale gentilissimo e molto professionale,Wifi buono, rapporto qualità prezzo buono. Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: "Le suite angolari sono spaziose e soleggiate"
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ClaudiaBellachioma, Direttore alle Relais Dell'Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gent.mo MICHELE D,
grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro Relais e a condividere la Sua esperienza con gli utenti di tripadvisor.
Grazie ancora per le sue bellisiime parole che ci riempono di soddisfazione.

Recensito 11 maggio 2018

Non e' la prima volta che sono ospite di questo relais ed ogni volta mi trovo molto bene ed apprezzo la cortesia e la disponibilita' di tutti coloro che ci lavorano. Per questo motivo continuo,ogni volta che sono a perugia,a soggiornare presso il relais dell'olmo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo Claudio G,
grazie di preferire e scegliere per ogni Suo soggiorno a Perugia il nostro Relais. Siamo estremamente felici che ogni volta riusciamo a soddisfare il Sue esigenze.E' davvero gratificante avere ogni giorno clienti come Lei che scelgono in maniera ripetuta il nostro Relais . Questo ci da la possibilità di entrare in contatto con tutti Voi in maniera più personale per far si che il Vostro soggiorno sia un esperienza confortevole sotto tutti i punti di vista soprattutto sotto quello dell'accoglienza che è l'essenza del nostro lavoro.
Un cordiale saluto e a presto!!!

Recensito 8 maggio 2018

Questa struttura mi era stata consigliata da un caro amico che c'era già stato con la propria famiglia, e devo confermare che è stata veramente un'ottima scelta; premesso che già in fase di prenotazione è stato tutto molto semplice, sempre avuto risposte veloci e complete, arrivati nella struttura (il nostro soggiorno era di 2 notti..) abbiamo subito avuto un'ottima impressione, struttura di recente realizzazione/ristrutturazione completa e curata in tutti i vari aspetti.
Ottime camere, servizio di ricambio asciugami eccellente e colazioni complete e stra-abbondanti, per questioni di tempo non siamo riusciti ad usufruire della bella piscina e della SPA, ma penso che saranno anche loro dello stesso livello di tutta la struttura.
Una menzione particolare a tutto il personale, sempre gentile cordiale e non

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ClaudiaBellachioma, Direttore alle Relais Dell'Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gent.mo Peddy1981,
grazie per la Sua bellissima recensione. Sapere che siamo riusciti a soddisfare tutte le Sue aspettative di vacanza ci rimpie di gioia.
Saremmo felici di ospitarLa di nuovo durante la stagione estiva per darLe la possibilità di vivere il nostro giardino e la nostra piscina.
Un arrivederci ...a presto,