“Hanno cambiato gestione?”
Recensione di A' Livella

A' Livella
Al n.176 in classifica su 917 Ristoranti a Perugia
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non venivo da queste parti da un po’ di tempo e un pezzo di pizza qui ci stava sempre bene. L altra sera però sono rimasta un po’ delusa.... spero sia soltanto un episodio.. sicuramente riproverò.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 21 aprile 2018

Per un pranzo veloce ed economico è l'ideale. Si trova accanto alla facoltà di lettere, a due passi dalla piazza principale. Pizze buonissime, appetitosi panini fatti sempre con la pasta della pizza. Vi ritornerei volentieri.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria a taglio gusti buoni e sempre caldi. Vasta scelta di gusti. La signora è molto gentile. I prezzi dono modici. Complimenti

Data della visita: marzo 2018
Recensito 8 gennaio 2018

Carina pizzeria street food da una ventina di posti a sedere all'esterno, ampia scelta di pizze a prezzi contenuti, ottima soluzione per un pranzo fugace

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso a passare davanti questa pizzeria al taglio durante la visita a Perugia per Eurochocolate, siamo rimasti colpiti dal buonissimo profumo di pizza che si sentiva ed abbiamo deciso di prenderne qualche trancio e devo dire che il profumo è la logica conseguenza dell'ottima qualità. Impasto spettacolare per una pizzeria a taglio. Personale disponibile e simpatico, prezzi onesti.
Da provare per chi si trova in zona.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto A' Livella hanno visto anche

San Martino in Campo, Perugia
Ponte San Giovanni, Perugia

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci A' Livella? Condividi la tua esperienza!