“ristorante e cibo particolare”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Testone

Testone
Al n.37 in classifica su 819 Ristoranti a Perugia
Fascia prezzo: 5 US$ - 11 US$
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: L' unica e vera torta al testo come da tradizione centenaria.
COSSATO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ristorante e cibo particolare”
Recensito il 22 ottobre 2013

Ambiente famigliare, allegro, prezzo buono.
Cibo troppo piccante / forte e troppo indigesto per una cena.

Visitato a Ottobre 2013

• Ceco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Me la sogno la notte..”
Recensito il 17 ottobre 2013

A mio parere la torta al testo più buona di Perugia.. Meglio di quella della "maria" e della sagra di Sant'Egidio.. Pezzo di torta gigante, bibita compresa... 5 euro! Non ve ne pentirete..

• Visitato a Ottobre 2013
    • Atmosfera
Marsciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Non ci siamo”
Recensito il 13 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo locale a cena una sera di agosto. Eravamo una decina di amici e abbiamo scelto questo locale un po' perche' nessuno c'era ancora stato ma anche per avern sentito parlare molto bene. Abbiamo aspettato un po il tavolo perche' era affollatissimo fuori. Ma a questo eravamo preparati. Ci hanno messo a fianco al fosso dove non arrivava nemmeno l'illuminazione (per leggere il menu sulle tovagliette abbiamo dovuto usare il led dei cellulari) e non è stato piacevole mangiare nella semioscurita'! Al momento dell'ordinazione siamo stati obbligati a cambiare i nostri piani poiché avevano finito tutto! (Allle 21:00). La torta coi ciccioli non veniva preparata. Negli antipastoni non c'era poi cosi tanta scelta. La torta non veniva fatta con affettati perché erano finiti. Per i secondi e contorni la musica non cambia. Le bistecche finite e le patate le abbiamo finite noi. La coratella e i fagioli co le cotiche non erano speciali. Avevano finito pure l'acqua... no comment.. magari è stata una serata isolata e nel resto dei giorni è un'altra cosa ma se devo valutare questa serata 2 stelle sono anche troppe!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“La tradizione non stanca mai!”
Recensito il 12 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Nella triste zona periferica di via settevalli c'è una piccola oasi di ottima cucina umbra. Menù vario che fa perno sulla tipica torta al testo umbra, una particolare piadina alta riempita con ingredienti di qualità, dagli affettati alla carne alla griglia passando per verdure e formaggi all'altezza della fama della norcineria regionale.
Ottimi anche le carni alla brace e i contorni, il tutto grigliato rigorosamente a vista.
Il locale è ampio, caratterizzato da uno stile rustico riproposto in chiave moderna, che contribuisce a creare un atmosfera calda, "casereccia" e conviviale.
Come se non bastasse, RAPPORTO QUALITÀ PREZZO OTTIMO, basti pensare al menù torta a scelta + bibita a 5€.
Merita!

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un buon compromesso”
Recensito il 11 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo passati un venerdì sera a tardo orario ... Fortunatamente non c era tanta gente ma il locale era comunque vivo. Torte farcite un po secche e basse, il tagliere ottimo e abbondante accostato a torta un po più alta e soffice veramente squisita. Fantastica la coratella sempre con la torta alta e da provare le mitiche patate al cartoccio. Ottimo locale low cost sicuramente ci tornerò sperando che aumentino i posti a sedere onde evitare file chilometriche.

Gli utenti che hanno visto Testone hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia
Perugia, Provincia di Perugia

Perugia, Provincia di Perugia
Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Testone? Condividi la tua esperienza!