“ritornaiamoci”

Al n.202 in classifica su 880 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018

Come pizzeria, molto valida non ho mai fatto altra ristorazione, prezzi buoni, e non problem con il parcheggio. Un bel posto nel cuore dell'Umbria, a pochi passi dalle bellissime Fonti del Clitunno, da visitare.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale due sere consecutive e già il fatto di ritornarci significa che ne vale la pena. La seconda volta erroneamente prendo una carbonara molta ricca di pepe per i miei gusti, me l'hanno cambiata chiedendomi scusa (pur se l'errore era mio) e senza addebitarmela sul conto. Veramente molto gentili. Puntuali, professionali e gentilissimi.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole serata in questo locale, e devo dire che il servizio è molto celere forse troppo incalzante nei ritmi, ma le pietanze si sono dimostrate buone e molto abbondanti. Il prezzo nella norma, piccolo consiglio per il cuoco: nell'antipasto (molto abbondante) eviterei gli stuzzichini con il pesce. Per il resto consigliato!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un locale dove si mangia un ottima pizza .... peccato che i tavoli siano veramente piccoli. Ci sono stata più volte , in quattro, abbiamo mangiato in un piccolo tavolinetto, i bicchieri per l’acqua, i bicchieri delle birre .... i piatti delle pizze appoggiati solo per metà sul tavolo perché ovviamente di posto libero sul tavolo non ce ne era. La mia valutazione è stata di tre solo per questa motivo. La pizza merita il massimo.

Recensito 10 luglio 2018

Avendo già visitato la pizzeria ho organizzato il compleanno per mio figlio ed i suoi amici. I proprietari si sono mostrati molto disponibili e cordiali le pizze sono state molto gradite ed altrettanto la sistemazione all'aperto. Gli stessi proprietari si sono premurati di trovarci una sistemazione discreta lontano dai ragazzi che permettesse loro di godere in piena libertà la festa ed a noi di degustare tranquillamente le nostre pizze preferite. Torneremo sicuramente. Il locale è sempre affollato ed è, pertanto, consigliabile prenotare.

Gli utenti che hanno visto Locanda di Champeaux hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Locanda di Champeaux? Condividi la tua esperienza!