“Bel bar e buona pizzeria!!”
Recensione di Bar Day by Day

Bar Day by Day
Al n.440 in classifica su 880 Ristoranti a Perugia
Cucina: Bar
Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ci piace questo bar / pizzeria! È nuovo, pulito, personale gentilissimo e la sera (forse anche a pranzo) fanno anche da pizzeria e ristorante! La mattina è presente una ampia e basta scelta di paste, cornetti, croissant e panini/pizzette e la sera è una frequentata pizzeria con pizze gustose a prezzi veramente ragionevoli!! Ottimo rapporto qualità/ prezzo!

Recensito 17 giugno 2015

soggiornato in un residence vicino .. siamo entrati in questo bar .. ampia scelta nella colazione . personale gentile .

Recensito 2 maggio 2014

gentile la signora TEdesca penso..
peccato che cambia gestione..
buon viaggio carissima e grazie mille per la sua gentilezza ci mancherà..

Recensito 6 novembre 2013

La cucina sforna ogni volta piatti buoni e saporiti, a partire dai contorni con le verdure fino ad arrivare alle pizze e a i suoi calzoni.
Ambiente ottimo e tranquillo, ve lo consiglio vivamente
;)

Recensito 29 settembre 2013

Il piccolo locale, carino, propone una cucina leggera e saporita, verdure grigliate e ripassate, primi piatti espressi, buona la pizza, buona la birra alla spina, clima cordiale, familiare, prezzi onestissimi.

Gli utenti che hanno visto Bar Day by Day hanno visto anche

Ponte Pattoli, Perugia

Pilonico Paterno, Perugia

Ponte San Giovanni, Perugia

Conosci Bar Day by Day? Condividi la tua esperienza!