“Da migliorare - Aperitivo”
Recensione di Lunabar Ferrari

Lunabar Ferrari
Al n.8 in classifica su 20 Vita notturna a Perugia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Toilette
Recensito 29 giugno 2018

Locali piuttosto bui, da rivalutare e ristrutturare, musica troppo alta che non permette di conversare. Cocktail discreto così come il buffet.

Data dell'esperienza: settembre 2017

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un locale eccellente, al centro di Perugia, con musica di livello e atmosfera spumeggiante. Imperdibile

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro a Perugia, tavoli x strada in area pedonale. Serata piacevole. Cibo di buona qualità....niente di esaltante ma ben preparato. Umbricelli alla carbonara con tartufo, strozzapreti con salsiccia e tartufo, tagliatelle alla bolognese..... una tagliata di pollo ed una scaloppina con funghi, due calici di vino, coca cola ed acqua....70 euro il conto. Proporzionato....visto che eravamo in piazza a Perugia. Consigliato.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'idea era quella di pranzare con il menù del giorno come pubblicizzato da un cartello all'inizio del chiosco all'esterno del locale. Non appena seduti ci è stato consegnato il menù á la carte e il menù del giorno abbiamo dovuto richiederlo espressamente. Peccato che il menù del giorno prevedesse un solo primo e un solo secondo. Ho ordinato l'unico secondo: galletto al forno. Del galletto c'era però solo una coscia. Da italiana, trovandomi per lavoro nel cuore dell'Italia ricca di tradizione e cultura agroalimentare, mi sono sentita presa in giro. Inviterei i ristoratori a puntare sull'onestà con i clienti e sulla qualità dei prodotti offerti.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho gustato un buon aperitivo in questo locale con prodotti gustosi e semplici. Prezzo un po’ alti ma la qualità c’è !

Data dell'esperienza: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Lunabar Ferrari hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Lunabar Ferrari? Condividi la tua esperienza!