Il meglio delle recensioni
Turistico

Location valida perché l’esterno è nel corso principale, interno in taverna molto carino e fresco Leggi il seguito

Recensito il 24 agosto 2018
Robbiedo2013
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Una cena a Perugia

In pieno centro a Perugia, tavoli x strada in area pedonale. Serata piacevole. Cibo di buona Leggi il seguito

Recensito il 28 aprile 2018
Excursion628575
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 57 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Perugia
a partire da 178,40 USD
a partire da 247,40 USD
a partire da 166,90 USD
a partire da 120,80 USD
Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

É uno dei posti che preferisco e in cui ho voluto festeggiare la mia laurea.
Disguidi con l' ordinazione della torta a parte, il Lunabar Ferrari è sempre una garanzia quando si ha voglia di qualcosa di diverso e in pieno centro storico!
Il ricco buffet è sempre un'ottima scusa per fare un apericena in tranquillità.
L'accompagnamento musicale potrebbe migliorare, ma compensa sicuramente la cordialità del servizio e la disponibilità di un'area fumatori interna.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Buffet scarso e freddo, pasta immangiabile e personale distratto. La seconda ordinazione pagata quanto la prima, totale (aperitivo per due) con due cose da bere 24 €. Tanto vale andare a ristorante!
Seconda ordinazione chiesta tre volte perché dimenticavano di scrivere la comanda. Dopo la terza richiesta il cameriere non soddisfatto, viene a chiedere conferma di quanto ordinato. Tempi biblici d'attesa. Non torneremo.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 26 novembre 2016

Un apericena con colleghi, musica che mi ha fatto ritornare agli anni 2000, da Lollipop alle canzoni del festivalbar. Cibo ottimo e abbondante, buonissimo quel purè con il tartufo ;) che delizia

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 12 ottobre 2016

Locale carino e curato, ma adatto solo a teenagers per la musica proposta. Prezzi nella media, varietà del cibo limitata.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bar ristorante posto in una via centrale di Perugia con tavoli posizionati in mezzo alla strada con ombrelloni a fare un po' di ombra ma con il sole della una e' dura pranzare un caldo troppo elevato.
Abbiamo preso bruschette miste molto buone e poi delle pizze, norcina, margherita, francescana ma purtroppo oltre al nome di pizza c'era veramente poco, penso sia stata la peggior pizza mangiata sono ad ora, una norcina aveva il fondo praticamente bruciato e le altre si potevano reimpastare dal tanto che erano crude!
In sintesi, non posso dire nulla sui piatti da ristorante ma di certo pizzeria non ci siamo proprio

Data dell'esperienza: agosto 2016