“Posto carino ”

Al n.1 in classifica su 14 Forni a Perugia
Fascia prezzo: 4 US$ - 11 US$
Cucina: Italiana, Caffè
Opzioni: Pranzo, Colazione
Descrizione: Pasticceria americana: cupcake, muffin, cheesecake, brownie, cookie. caffetteria, tea room, pranzi veloci.
Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un locale particolare e carino nel centro città. Ottime torte, frullati e certificati per una pausa rilassante.

Ci sono recensioni più recenti su Alphaville
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 giugno 2017

bel locale situato in centro molto accogliente, ho provato i famosi cupcake insieme una tisana davvero ottima. Ampia scelta di gusti. Personale cordiale. In generale ottima esperienza, per una merenda vi consiglio di fermarvi

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale situato nel centro della città.Piccolo ma accogliente permette di assaporare cupcake favolosi e buonissimi frullati.ottimi anche i centrifugati!!

Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino, tavoli disponibili sia fuori che dentro, cupcake buonissimi e prezzi molto abbordabili. Molto carino per una merenda.

Recensito 3 maggio 2017

Infreddoliti dalla primavera frizzante di Perugia ci siamo rifugiati in questo piccolo ma particolare locale dove abbiamo preso un delizioso cupcake red velvet ed un tè (non il classico in bustina!!). Il personale molto gentile oltre all'ampia scelta di dolci e bevande ci ha fatto amare questo posto

Gli utenti che hanno visto Alphaville hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Alphaville? Condividi la tua esperienza!