“Soggiorno stupendo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vannucci

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
318ciarat
“Soggiorno stupendo!”
Recensito il 21 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Una volta arrivati, Ida, la proprietaria di casa, ci ha accolte fin da subito con una grande disponibilità. Come prima cosa ci ha accompagnate in uno dei parcheggi situato a pochi metri dalla casa e, in seguito, nel piccolo grande nido d’amore (aiutandoci anche con i bagagli!). Una volta entrate nella casa, situata nel pieno del Centro Storico di Perugia, abbiamo notato subito la pulizia, la cura nei minimi dettagli e l’ambiente intimo e caldo. Una casa veramente meravigliosa e dotata di ogni confort! Un ringraziamento speciale ad Ida, che si è preoccupata di rendere il nostro soggiorno più semplice e confortevole possibile, procurandoci mappe della città e consigli su Pub, bar e ristoranti da frequentare.
Se dovessimo tornare a Perugia, soggiorneremo sicuramente qui!

Data del soggiorno: gennaio 2019
FabySte86
Albenga, Italia
“Location fantastica”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo passato una notte in questo appartamento con due gemelli di 18 mesi. La casa è stupenda e arredata con gusto. Nonostante fossimo in pieno centro e nel periodo dell'umbria Jazz non abbiamo sentito alcun rumore e abbiamo dormito benissimo. Ida è stata gentilissima e molto disponibile. Io lo consiglio a tutti specialmente se si viaggia con bambini piccoli

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 25-34
Lilywhite
Genova, Italia
“Ida ospite ideale!”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho fatto una sorpresa ai miei familiari e li ho portati a Perugia, a Casa Vannucci, un'appartamento bello come e più che nelle fotografie, curato in ogni minimo dettaglio e a pochi passi dal Corso. Ida ci ha accolti con ogni premura, occupandosi di tutto e venendo incontro ad ogni necessità, davvero un'esperienza perfetta!
Da quando siamo rientrati consiglio a tutti Perugia e Casa Vannucci!

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 25-34
andreafir
“strepitoso”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo passato un week end delizioso, davvero grazie ad Ida ed al suo splendido appartamento a due passi da corso Vannucci.

Arredate davvero con gusto le camere ed il salone, bagno fantastico. ristrutturato da poco e davvero con grande classe, anche l'arredamento bellissimo.

Tutto davvero bello e funzionante. atmosfera rilassante nel centro di Perugia.

Ida gentilissima si è preoccupata anche della colazione.

Peccato che il soggiorno sia durato solo due giorni

Data del soggiorno: marzo 2017
56stefy
“casa Vannucci confortevole”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato a casa Vannuccci la notte del 15/10/16 per Eurochocolate,all arrivo ci ha accolti IDA una ragazza simpatica e gentilissima.L'appartamento e' in centro di Perugia ed e' bellissimo; e curato con gusto.Il bagno ampio con una vasca ed una doccia enorme con doppio lavabo e una parete con colonne che dividono i sanitari.IDA ci ha fatto trovare perfino l'occorrente per la colazione non mancava nulla.Eravamo in 4 una zia una mamma con due bambini e abbiamo dormito nelle 2 camere matrimoniali,peccato solamente per una notte.Ci e' dispiaciuto ma ci siamo promessi che quando torneremo a Perugia pernotteremo nuovamente a casa Vannucci.Un grande abbraccio a IDA da STEFY FRANCESCA EDOARDO E ERIKA di Roma

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento rispetta la realta' che si vede dalle foto
Aspetti meno apprezzati: non ci sono critiche da fare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
francesco
“SPETTACOLO”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appena entri un dolce profumo ti accoglie. Il punto forte è il bagno. Mega vasca e mega doccia. La proprietaria ti mette subito a tuo agio ma soprattutto è attenta ai dettagli. Top!!
Da non sottovalutare la temperatura dell'ambiente. Posto veramente fresco. In una calda notte perugina ho dovuto coprirmi fino alla testa. E la cosa non poteva che essere piacevole, venendo dalle caldi notti romane.
Posizione eccellente. A due passi dal centro.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
maurof610
Verona, Italia
“Cordialità e buon gusto”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La cordialità della giovane proprietaria è la prima piacevole sorpresa. La casa è molto curata e funzionale. Situata nel centro storico di Perugia, offre la possibilità di visitare la bellissima località comodamente a piedi. Buono il rapporto qualità/prezzo. Da non perdere.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?