“strepitoso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vannucci

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
andreafir
“strepitoso”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo passato un week end delizioso, davvero grazie ad Ida ed al suo splendido appartamento a due passi da corso Vannucci.

Arredate davvero con gusto le camere ed il salone, bagno fantastico. ristrutturato da poco e davvero con grande classe, anche l'arredamento bellissimo.

Tutto davvero bello e funzionante. atmosfera rilassante nel centro di Perugia.

Ida gentilissima si è preoccupata anche della colazione.

Peccato che il soggiorno sia durato solo due giorni

stefania
“casa Vannucci confortevole”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato a casa Vannuccci la notte del 15/10/16 per Eurochocolate,all arrivo ci ha accolti IDA una ragazza simpatica e gentilissima.L'appartamento e' in centro di Perugia ed e' bellissimo; e curato con gusto.Il bagno ampio con una vasca ed una doccia enorme con doppio lavabo e una parete con colonne che dividono i sanitari.IDA ci ha fatto trovare perfino l'occorrente per la colazione non mancava nulla.Eravamo in 4 una zia una mamma con due bambini e abbiamo dormito nelle 2 camere matrimoniali,peccato solamente per una notte.Ci e' dispiaciuto ma ci siamo promessi che quando torneremo a Perugia pernotteremo nuovamente a casa Vannucci.Un grande abbraccio a IDA da STEFY FRANCESCA EDOARDO E ERIKA di Roma

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento rispetta la realta' che si vede dalle foto
Aspetti meno apprezzati: non ci sono critiche da fare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
francesco
“SPETTACOLO”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appena entri un dolce profumo ti accoglie. Il punto forte è il bagno. Mega vasca e mega doccia. La proprietaria ti mette subito a tuo agio ma soprattutto è attenta ai dettagli. Top!!
Da non sottovalutare la temperatura dell'ambiente. Posto veramente fresco. In una calda notte perugina ho dovuto coprirmi fino alla testa. E la cosa non poteva che essere piacevole, venendo dalle caldi notti romane.
Posizione eccellente. A due passi dal centro.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Mauro F
Verona, Italia
“Cordialità e buon gusto”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La cordialità della giovane proprietaria è la prima piacevole sorpresa. La casa è molto curata e funzionale. Situata nel centro storico di Perugia, offre la possibilità di visitare la bellissima località comodamente a piedi. Buono il rapporto qualità/prezzo. Da non perdere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giuseppe
Trapani, Sicilia, Italy
“Un'esperienza indimenticabile”
Recensito il 15 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Casa Vannucci ci è rimasta nel cuore. Ida, la proprietaria del b&b, è una ragazza dolcissima che ci ha accolto calorosamente dandoci qualunque informazione e massima disponibilità. Appena siamo giunti alla struttura, in zona totalmente centrale, ci siamo stupiti per la vicinanza dal parcheggio e dai principali luoghi di interesse.
Struttura mega lusso avvolta da un profumo accogliente, un' ampia sala per la colazione abbondante e con wifi. Camera ampia comodissima e silenziosa. Il fiore all'occhiello di Casa Vannucci è sicuramente il favoloso bagno con le colonne in marmo, ampia doccia e vasca, doppio lavabo e tutti i servizi ed accessori. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio a chiunque passi per Perugia e voglia trascorrere un piacevole soggiorno!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
labellaid
Bologna, Italia
“Perfetta, in ogni dettaglio. Un nido d'amore e non solo”
Recensito il 6 maggio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Casa Vannucci ci rimarrà nel cuore. Questo è ciò che abbiamo pensato io e il mio compagno quando abbiamo lasciato Perugia. L'eccellente dimora storica ci ha accolti con calore, così come la proprietaria, una ragazza squisita e decisamente a modo. Dotata di ogni comfort, la residenza è curata in tutti i dettagli. I colori pastello dei mobili e dei complementi d'arredo rendono piacevole l'ambiente. Il bagno, fornito di un grande box doccia e di una vasca, è di sicuro uno degli angoli più belli della casa. Situata in un punto strategico, Casa Vannucci ci ha dato la possibilità di girare Perugia a piedi e di recarci nei punti d'interesse della città senza dover prendere mai l'auto. Consiglio a chiunque avesse bisogno di una fuga romantica o solo di un po' di relax di soggiornarvi. FAVOLOSA. vOTO 10

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
bibinaori
Napoli, Italia
“Magica esperienza”
Recensito il 12 gennaio 2014 per un soggiorno a novembre 2013

Io e il mio fidanzato in occasione del nostro anniversario abbiamo soggiornato in questa fantastica e accogliente casetta storica nel centro di Perugia. La proprietaria si é dimostrata fin da subito gentile e disponibile. Ottima pulizia e cura dei dettagli! Il bagno è la perla dell intero appartamento...un bagno caldo nella vasca idromassaggio a luce di candele lo consigliamo a chiunque voglia rilassarsi e vivere quell emozione che abbiamo provato noi! Inoltre è stato un piacere trovare il frigo fornitissimo di bevande e liquori! ( tra cui quello a liquirizia di cui vado pazza!) insomma positivissimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia