Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soggiornare qui è stato molto piacevole ed istruttivo grazie ai racconti e ai consigli del titolare. Bellissima la struttura circondata dal bosco e da una bellissima vista su Perugia.
Ottimo punto di partenza per visitare Assisi, Gubbio, Bevagna, Spello, etc. etc.
Di mattina ci si può alzare comodamente entro le 10 per fare colazione, tra l’altro buona ed abbondante grazie alle deliziose torte fatte in casa.
Andateci!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello comodo da raggiungere un automobile. .
Proprietario molto gentile e colazione preparata in casa. Buonissima. Molto consigliato per coppie e famiglie.
Stanze belle e pulite, grande giardino per momenti di relax. Aria condizionata. ....

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 23 giugno 2017

Situato un paio di km fuori da Perugia. sulle colline, offre una vista bellissima. da una terrazza panoramica dove si fa colazione il mattino. Ambiente famigliare e cordiale. camere pulite con aria condizionata e frigo. tutto nuovo. Proprietario molto gentile e cordiale. Da ritornarci

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

È stata una tappa del nostro viaggio in moto (2 coppie) location molto bella con vista mozzafiato! Gestione famigliare,il proprietario è un signore molto simpatico e gentile,ci ha fatto anche andare nella loro piscina privata! Camera pulita,Colazione casalinga molto buona! Peccato non ci sia la possibilità di cenare/pranzare li perché l'avremmo fatto volentieri!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Camera grande e pulitissima. Una vista mozzafiato su tutta Perugia. Zona silenziosa ed il signor Alberto è molto gentile e disponibile. Anche la colazione buonissima con prodotti genuini e ottime torte fatte in casa. Abbiamo girato vari hotel e bed and breakfast a Perugia, ma un luogo così pulito e accogliente non l'abbiamo mai trovato. torneremo presto

Data del soggiorno: marzo 2017