Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Camera grande e pulitissima. Una vista mozzafiato su tutta Perugia. Zona silenziosa ed il signor Alberto è molto gentile e disponibile. Anche la colazione buonissima con prodotti genuini e ottime torte fatte in casa. Abbiamo girato vari hotel e bed and breakfast a Perugia, ma un luogo così pulito e accogliente non l'abbiamo mai trovato. torneremo presto

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posto fantastico sulla collina di Perugia con vista mozzafiato sulla città! Camere nuove, pulite, accoglienti. Il titolare è gentilissimo e ti fornisce informazioni della zona con il giusto spirito !! Grande sig. Primavera. Spero di tornarci la prossima primavera.

Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente dal signor Alberto, il gentilissimo proprietario della struttura! Stanze nuove,pulitissime e confortevoli. Buona la colazione e ottima la posizione, a pochi chilometri dal centro di Perugia. Lo consiglierei senza dubbio ad un amico

Recensito il 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In occasione di eurochocolate prenotiamo due notti in questo b&b, dista circa 5 km dal centro ma nelle vicinanze (raggiungibile sempre in auto) vi è il minimetro che in 10 minuti ti porta al centro città. Nei pressi del minimetro si trova facilmente il parcheggio per l auto. Un po' di disagio lo si ha se non si è automuniti anche se il proprietario Alberto si rende disponibile per accompagnarvi... il b&b è molto curato e pulito, immerso in un giardino enorme che ti da una sensazione di pace. I proprietari sono persone gentilissime e simpatiche, ti fanno sentire a casa tua.. la colazione è ottima e ci sono prodotti fatti in casa, deliziosi. Vi è posto auto all interno della struttura. L'unica nota negativa è la restrizione all uso della cucina, bisogna concordarlo con i proprietari.

Recensito il 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti con amici in questo bellissimo B&B. Situato in un’area residenziale con ville accessibili solo attraverso cancello privato, è immerso in un grande e curatissimo giardino con bosco annesso sulla splendida collina umbra. A due passi da Perugia, punto strategico per visitare un’ampia porzione di territorio.

Encomiabile la colazione, ben fornita e con dolci casalinghi, da gustare all’interno oppure direttamente sulla terrazza all’aperto dal cui belvedere si ammira una cartolina impareggiabile della città di Perugia….pura magia! Ammirata nelle limpide serate, sembra quasi di rimirare un presepe illuminato…

Bellezza e cura minuziosa dei dettagli distinguono questo B&B. Camere eleganti con bagno privato, confortevoli e spaziose. Ottima la pulizia!

Un sincero Grazie al gentilissimo Sig. Alberto ed a Sua Moglie; ci hanno accolti come se ci conoscessimo da sempre! Con la loro squisita gentilezza ed ospitalità hanno contribuito a farci trascorrere un week-end indimenticabile. Atmosfera raffinata in un ambiente familiare: semplicemente meraviglioso!

Consigliatissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici