Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 20 novembre 2018

Ottima struttura ,situata in un posto strategico per poter visitare tutte le bellezze dell Umbria ..Assisi , Todi , Gubbio , Orvieto e non di meno la stupenda Perugia. In Più i titolari della struttura risultano essere cordiali e gentili. Le Stanze sono pulite luminose e spaziose.... in più la Colazione e di buona qualità .

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

B&B Soleluna è una struttura nuova,accogliente e a pochi chilometri dal centro che ci è stata consigliata da un conoscente. Siamo stati in questa struttura lo scorso fine settimana in occasione dell'Eurocholate a Perugia e abbiamo visitato le città vicine Spoleto, Todi e Assisi. La coppia di proprietari ci hanno accolti in modo molto caloroso e la signora ci ha coccolati con una golosa colazione. Consigliato sia per la pulizia che per gentilezza del personale.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
solelunaperugia, Proprietario alle B&B Sole Luna Perugia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2019

Onorati del vostro pregevole commento. cercheremo di dare sempre qualcosa in più per tutti voi.
Grazie
Giuliana

Recensito il 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura accogliente e pulita. A conduzione familiare. I proprietari sono gentili e disponibili, ottima la colazione curata personalmente dalla signora Giuliana. Anche il marito davvero carino e pronto a fornirci ogni genere di informazione anche per quanton rigurarda la città di Perugia. È stato un soggiorno breve ma molto piacevole. Speriamo di tornare presto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

B&B sole luna è una struttura nuova,accogliente e a pochi minuti dal centro.
Sono stata molto bene,accoglienza piacevole e delle colazioni ottime.Stanze grandi pulite e curate nel dettaglio.
Ottima esperienza

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2018

Ho trascorso qualche giorno a Perugia pernottando al B&B Sole Luna. Perugia è assolutamente da visitare e un ottimo appoggio per le notti e questo B&B gestito da una coppia di signori nel vero senso della parola. Le camere sono ampie pulite e dotate di ogni confort; molto luminose. Il B&B immerso nel verde è dotato anche di bei spazi comuni, terrazze e saloni, dove, sfruttando le belle giornate, mi sono concessa qualche minuto per prendere un po di sole. Non puo assolutamente mancare un commento sulla ricca e graditissima colazione con prodotti fatti in casa,ottimi per iniziare bene la giornata. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia