Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

B&B sole luna è una struttura nuova,accogliente e a pochi minuti dal centro.
Sono stata molto bene,accoglienza piacevole e delle colazioni ottime.Stanze grandi pulite e curate nel dettaglio.
Ottima esperienza

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2018

Ho trascorso qualche giorno a Perugia pernottando al B&B Sole Luna. Perugia è assolutamente da visitare e un ottimo appoggio per le notti e questo B&B gestito da una coppia di signori nel vero senso della parola. Le camere sono ampie pulite e dotate di ogni confort; molto luminose. Il B&B immerso nel verde è dotato anche di bei spazi comuni, terrazze e saloni, dove, sfruttando le belle giornate, mi sono concessa qualche minuto per prendere un po di sole. Non puo assolutamente mancare un commento sulla ricca e graditissima colazione con prodotti fatti in casa,ottimi per iniziare bene la giornata. Ci tornerò sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

La posizione di questo Bed em breakfast è molto comoda perché ad un passo dal centro e nello stesso tempo gode della tranquillità della campagna. È immerso nel verde; Nuovissima la struttura , Pulitissime le camere.
I proprietari sono disponibilissimi, la mattina la colazione è servita ed al buffet c’è una vastissima scelta di dolci.
Consigliatissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un eccellente soggiorno al B&B sole luna, l’accoglienza dei proprietari è stata calorosa e professionale. Le camere sono ordinate, pulitissime ed accoglienti anche grazie alla nuovissima struttura. I prezzi sono altamente competitivi considerando il servizio fornito. La colazione poi, assolutamente da non perdere!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pernottato in questa struttura andando a trovare amici a Perugia, gestito da una coppia di pensionati la struttura è recente e comoda. Le stanze sono pulite e luminose con tv e aria condizionata (da pagare a parte) e dotate di un bel bagno con cabina doccia. La colazione compresa nel prezzo della stanza è risultata gradevole con le crostate e ciambelloni fatte dalla signora che gestisce il beb. Dotato di parcheggio interno e di ascensore è sicuramente una struttura da tenere in considerazione per la vicinanza a Perugia. Molto gentile e ben disposta a scambiare piu di due chiacchiere la signora che gestisce insieme al marito. Penso di tornarci. Il prezzo è in linea con il trattamento.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia